Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickpet
Scusa, fino a poco fa sapevo che era possibile abilitare o meno la funzione dei tasti di scelta rapida (volume su, volume giù) ma, non modificare quali applicazioni avviare...
Mi spieghi tu come fai?
Impostazioni/Blocco schermo/Collegamento
Quote:
supremo
Io non utilizzo nessun codice, ho solo lo sblocco a scorrimento
Come me ;) è proprio così non te lo apre. Esce quel quadrato lucido e devi sbloccare per vedere il messaggio
-
Quote:
supremo
Io non utilizzo nessun codice, ho solo lo sblocco a scorrimento
E' sempre un lockscreen!
-
Quote:
supremo
ragazzi ma è normale che dalla lockscreen per aprire una notifica non gli basta tapparla, ma devo tapparla e poi sbloccare il telefono?
Purtroppo nel g3 è così.. al contrario dei nexus dove basta un doppio tap sulla notifica nel lockscreen a trascinamento (quindi senza nessuna sicurezza).
-
Quote:
garamant
Come me ;) è proprio così non te lo apre. Esce quel quadrato lucido e devi sbloccare per vedere il messaggio
Ah ok, peccato, così diventano quasi inutili.
-
Ciao a tutti ragazzi, ho un paio di domande:
1. differenze della 20i rispetto alla 20h?
2. anche la 20i è rootabile col metodo diretto per lollipop?
Mi scuso in anticipo con i Moderatori se la seconda è sul filo del OT :o
Grazie!
-
Quote:
garamant
Io in Impostazioni/Display/Blocco schermo Ho 3 opzioni: /Sicurezza schermo, /Personalizza, /Blocco timer...
:o
-
Quote:
nickpet
Io in Impostazioni/Display/Blocco schermo Ho 3 opzioni: /Sicurezza schermo, /Personalizza, /Blocco timer...
:o
nella sezione personalizza c'è Collegamenti
-
Quote:
garamant
nella sezione personalizza c'è Collegamenti
(bisogna però settare il modo di sblocco su "trascina".
Se si usa un blocco di sicurezza, come knock code o sequenza, allora i collegamenti non sono disponibili - il che è anche ragionevole, come strumento di salvaguardia sicurezza e privacy)
-
Buonasera a tutti, mi sapete dire cosa cambia tra le versioni bumped della 20i postate precedentemente? sono differenti anche le dimensioni: 985 MB vs 981 MB...è da preferirne una tra le due? Grazie
-
Buonasera. Domanda interessante. Le ho provate entrambi e non cambia nulla. (Apparentemente). Sono di due developer diversi,probabilmente differisce il metodo di ricompilazione.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App