in quale app l'hai visto? a me funzionavano anche sul messaging stock di lg oltre al pop up.. adesso solo su fb..
Visualizzazione stampabile
A me con la sia uscivano solo con hangouts e facebook...invece con la 20c non escono più nemmeno la...ho fatto un istallazione pulita ed un hard reset subito dopo l'installazione come mi avevano consigliato
Io ci ho fatto caso mentre usavo infinity tv a tutto schermo e mi sono apparse le notifiche di gmail e di un gioco che tengo. Adesso mentre scrivevo mi è arrivata una mail ma la notifica heads up non è apparsa. Magari funzionano solo mentre si usano app in immersive mode
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
EDIT
le notifiche del gioco sono sempre in heads up. Forse devono ancora sistemarla per bene questa funzione
ho fatto svariate tentative pur di vederli funzionare di nuovo ma nada.. pensate che ho anche fatto un installazione pulitissima partendo dal .tot di v10n ma niente..è un mistero..
Passate nel thread dei benchmark dai ;)
Per tutti,rilasciata la versione V20D ecco il link alla discussione XDA http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2960803
qualcuno ha gia installato la 20d?
Io ho aggiornato alla 20c ieri e sto notando dei miglioramenti nella fluidita' e nella stabilita' del segnale, sulle performances della batteria non saprei, anche se credo ci voglia pochissimo per fare meglio della 20a!
Avviso che è uscito firmware no brand official ita 20d scaricabile da qui:V20D LGD855 Lg G3 Firmware List
Uh mamma!! 20D?? O non si flesha per settimane o ogni giorno una versione nuova.. Ahahahahah... Stavolta vado di normal.. In caso di 'problemi' resetto.. Dite che posso fare così? Grazie
vabbe', provo anche io a flashare in normale, senza dover resettare tutto...
in download...
Ragazzi ma aggiornando a Lollipop si perde la possibilità di sbloccare il Bootloader in futuro (anche tornando alle rom Kitkat) ?
Scusate ma non ho capito... Su XDA alcuni sviluppatori avevano fatto parecchio allarmismo...
Grazie
Io ho il g3 32 gb ita no brand e via ota l aggiornamento 20d non c'è
Ciao raga seguo il discorso...quindi io adesso installo la 20d e la revovery non la posso installare giusto? O almeno che aspetto una rom per basata sulla 20d per non perdere la revovery.
Appena scaricata e LG Backup effettuato, sto facendo il primo ripristino dei dati di fabbrica, poi CSE Flash e secondo ripristino dei dati di fabbrica ed ovviamente ripristino dell'LG Backup.
Edit: V20D istallata, kernel 3.4.0 con data 28 Novembre contro kernel 3.4.0 con data 21 Novembre della V20C
@n4pst3r
l'importante e' che tu abbia un D855, per il resto se non e' ben specificato nel nome del file, puoi installare tranquillamente.
Ho appena finito l'upgrade in normal mode, sono molto curioso di vedere se hanno fatto qualcosa per migliorare l'autonomia, con la 20a non sono mai riuscito ad arrivare a fine giornata neanche utilizzandolo in maniera parsimoniosa...
Scusate...quindi va bene il 16 gb? Non ho capito . Grazie :-)
Tra 20C e 20D la differenza è solo che la prima è brand Vodafone e la seconda è no brand?
LG G3 D855 Stock Rom 20D - Poland
**UPDATE**NEW FIRMWARE D85520D**KDZ**Poland | LG G3 | XDA Forums
qualcuno che ha montato la 20c può dare qualche feedback in merito alla durata della batteria? magari anche in modo quantomeno dettagliato dove possibile? sarebbe molto d'aiuto grazie
Io ho lillipop dalla 20a polacca . A prescindere dal fatto che non ho mai avuto problemi di batteria. Lo schema dei consumi è sfalsato a quanto pare . Io ho disattivato tutte le apps che non mi servono e google now ( la barra di ricerca vocale funziona lo stesso) e anche con google now facevo comunque la giornata piena e mi avanza sempre un buon 30-40% . Il mio uso è medio/ intenso. Dipende dalle giornate. Con lollipop non mi è cambiato niente. Batteria ottima. Ma dobbiamo chiudere questo discorso se no si finjsce ot :-)
NoBrand Italy 16Gb ancora nulla,ne via Ota ne via Fota.
Sono passato dalla 20A Leaked alla 20D polacca sul mio 3g 32gb.. dopo una lunga esperienza con la 20A rispetto alle versioni precedenti avevo notato un calo abbastanza notevole della batteria.. una tastiera tremendamente laggosa e ogni tanto app che non si chiudevano dal background.. ( questi ultimi problemi solo nell'ultimo periodo si sono verificati ). A pro invece sempre della 20A una maggiore reattivita del sistema in generale.. e quasi nulli i ricaricamenti della Home. Ora sono passato alla 20D con normal flash.. giusto una prova insomma visto che penso che andro a fare qualcosa di definitivo ( cse e varie procedure di reset del dispositivo ) all anno nuovo sperando esca anche android 5.0.1.. ora provo sta 20d spero solo in una tastiera piu fluida e una batteria leggeremente migliorata..
Ehm... È voluta... Lo fa anche con molti altri firmwares...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
A me accadeva e accade sia con la 20A che con la C. Con Lollipop è stata introdotta questa cosa a dir poco oscena. Comunque mi sono persa il link per la 20D. in prima pagina non c'è. Qualcuno può postarlo? Grazie
Edit: è questo? V20D LGD855 Lg G3 Firmware List ?
mmm con la v20c non me lo faceva...o forse non ci ho fatto caso
in 2 settimane di telefono sono passato a V10L a V20A a V20C e ora V20D...non si capisce più nulla ahhahahah
LINK V20D: http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85520D_00.kdz
ditemi che con questa v20D le heads up ci sono :D
ECCOLO! :P
V20D ITALIA: http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85520D_00.kdz