Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
La versione "Common" e' Common. Non sto facendo dell'ironia, e' veramente cosi. Va bene per qualsiasi mercato essendo priva di personalizzazioni ma avendo nel suo interno tutte le specifiche dei brand.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quindi?
Se ad esempio ho un G3 no brand ITA ed un G3 H3G ed un altro brand straniero, cosa succederebbe installando la Common su tutti questi G3?
Risulterebbero tutti "puliti" oppure sui brand nativi mi apparirebbero schifezze dei vari brand?
-
Quote:
Androidiano65
Quindi?
Se ad esempio ho un G3 no brand ITA ed un G3 H3G ed un altro brand straniero, cosa succederebbe installando la Common su tutti questi G3?
Risulterebbero tutti "puliti" oppure sui brand nativi mi apparirebbero schifezze dei vari brand?
Con il G3 no brand non ti comparirà nulla ma con quello H3G probabilmente verranno installate numerose applicazioni "strane". (Bloatware).
-
A questo punto aspetto qualche 20i Ufficiale Europa, forse il mio G3 preso usato è un Brand portoghese, almeno così ho letto da qualche parte ed ho paura di ritrovarsi cose strane se installo la Common.
Siccome la 20i è l'unica Common che vedo in prima pagina c'è speranza che a breve postate la 20i no brand Europa o Italia?
Grazie
-
Quote:
Androidiano65
A questo punto aspetto qualche 20i Ufficiale Europa, forse il mio G3 preso usato è un Brand portoghese, almeno così ho letto da qualche parte ed ho paura di ritrovarsi cose strane se installo la Common.
Siccome la 20i è l'unica Common che vedo in prima pagina c'è speranza che a breve postate la 20i no brand Europa o Italia?
Grazie
Buonasera, no, purtroppo non c'è. La 20i è una Rom che è stata sviluppata per gli Emirati Arabi Uniti.
-
1 allegato(i)
Quote:
turbo974
Con la CyanogenMod 12 ed il suo kernel, senza nessun overclock, faccio 46808 con AnTuTu
Allegato 138385
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera, no, purtroppo non c'è. La 20i è una Rom che è stata sviluppata per gli Emirati Arabi Uniti.
Grazie
Quindi non avremo una 20i Europa.
Se è per gli Emirati Arabi Uniti non capisco perchè alcuni ritrovano elementi dei vari brand europei.
Aspetto la prossima, sempre versione ufficiali.
Mi permetto di suggerire una minima descrizione in prima pagina accanto ai link di download delle varie versioni. Si eviterebbero domande qui, come ho fatto io. Ora posso dire che il flashare la rom di un Lg è facile ma venendo da Samsung all'inizio mi sembrava tutto strano.
-
Quote:
mpt84
Con la CyanogenMod 12 ed il suo kernel, senza nessun overclock, faccio 46808 con AnTuTu
Allegato 138385
Ok AnTuTu ma la batteria con le nightly di Cyano 12 è (per ora) abbastanza disastrosa.
-
Quote:
mpt84
Allegato 138385
Quote:
MariozPOC
Ok AnTuTu ma la batteria con le nightly di Cyano 12 è (per ora) abbastanza disastrosa.
Buongiorno. La CyanogenMod ha un thread tutto per lei. Qui siete OT.
-
Quote:
seamaster
Fatto, installata la 20i e funziona tutto perfettamente. L'unica cosa che mi lascia un pò stupito è che mi sono ritrovato mcafee e tutti programmi di google ma non quelli di LG come il telecomando, le note scritte col dito e tutte le altre. Se vado in download le vedo come aggiornamento ma se metto a scaricare queste due (sono le uniche che mi interessano) rimane in attesa del download all'infinito.
E' normale tutto ciò?
Grazie
Ciao qualche pagina indietro mi han dato la soluzione a questo problema, che è la seguente te la riporto pari pari
Scarica terminal emulator da play store e esegui i seguenti comandi
su
restorecon -v -R /data/media
Oppure
su
restorecon -FR /data/media/0