Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Ragazzi la v20i bumped non c'è?
Ti mando qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6187470
Guarda categoria: Lollipop
-
Ho flashato la v20i ma non capisco il perchè l app "centro aggiornamenti" mi dice che ho tutto installato quando non ho niente come calcolatrice memo eccecc...come mai?
-
Quote:
michael91
Ho flashato la v20i ma non capisco il perchè l app "centro aggiornamenti" mi dice che ho tutto installato quando non ho niente come calcolatrice memo eccecc...come mai?
Volevo installarla anche io la v20i ma sia qui che altrove ho letto diverse cose strane. Molte riguardano proprio il centro aggiornamenti. A te te li da installati, ad altri non li disinstalla, pensa un poco. Poi c'è il discorso dei vari brand o no brand europa che in modo apparentemente random si ritrovano app "schifezze" non disinstallabili.
Io resterei sulla v20h ufficiale Europa finchè non ne uscirà un'altra ufficiale Europa o Italia. La v20i mi sembra di aver capito che resterà solo questa, dunque dovremo aspettare la prossima.
Sapete quando è prevista la prima basata su Android 5.1?
-
Quote:
Androidiano65
Volevo installarla anche io la v20i ma sia qui che altrove ho letto diverse cose strane. Molte riguardano proprio il centro aggiornamenti. A te te li da installati, ad altri non li disinstalla, pensa un poco. Poi c'è il discorso dei vari brand o no brand europa che in modo apparentemente random si ritrovano app "schifezze" non disinstallabili.
Io resterei sulla v20h ufficiale Europa finchè non ne uscirà un'altra ufficiale Europa o Italia. La v20i mi sembra di aver capito che resterà solo questa, dunque dovremo aspettare la prossima.
Buongiorno, se parli della 20i normale, non ha nessun problema. Di quella "Bumped" ce ne sono 2. Una "lite" ed un altra "normale". La 20i ha solo la versione del kernel più recente e i caratteri Arabi (ovviamente) nella tastiera. (selezionabili - non scrive in arabo)
-
Quote:
Androidiano65
Io ho installato la 20i da kdz e non ho nessuna stranezza. Dopo ho fatto root e recovery.
Ho letto in un altro post del forum dell'esistenza di una 20k ne sapete niente?
-
Quote:
Legolas08
Io ho installato la 20i da kdz e non ho nessuna stranezza. Dopo ho fatto root e recovery.
Ho letto in un altro post del forum dell'esistenza di una 20k ne sapete niente?
Sí,per ora abbiamo solo la CloudyG3 basata su 20k
-
Quote:
motoralbi
Sí,per ora abbiamo solo la CloudyG3 basata su 20k
Spero arrivi presto una versione leaked
-
Ragazzi ho un problema passando dalla cloudy alla 20h mi sono accorto ora che non funziona la posizione consigli? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti, sono un novellino del G3, ero abituato a Samsung e ora ho qualche dubbio..... Siccome vorrei fare il Root ed è consigliato un firmware non ora, posso installare il nuovo firmware 20i senza dover formattare il telefono?
-
Diciamo che non potresti. Una corretta installazione "andrebbe" fatta in CSE Flash (come consigliato). Ovviamente puoi procedere anche in normal flash, potrebbe andare bene come potrebbero esserci (probabilmente) dei problemi.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App