Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi sono rimasto per un bel pò di tempo fuori dal forum e mi sono perso diversi aggiornamenti. io ho un g3 16 gb brand 3 e ho flashato lollipop che (purtroppo) mi ha portato tutte quelle app tedesche o simili della tre ecc.....ora vorrei aggiornarlo di nuovo all'ultima rom disponibile o per lo meno alla più stabile, qual'è? consigli per eliminare quelle app?
-
In sezione abbiamo una guida che ti aiuterà a sbarandizzare completamente.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuzzo
scusate ragazzi sono rimasto per un bel pò di tempo fuori dal forum e mi sono perso diversi aggiornamenti. io ho un g3 16 gb brand 3 e ho flashato lollipop che (purtroppo) mi ha portato tutte quelle app tedesche o simili della tre ecc.....ora vorrei aggiornarlo di nuovo all'ultima rom disponibile o per lo meno alla più stabile, qual'è? consigli per eliminare quelle app?
Quote:
DreamReaper
In sezione abbiamo una guida che ti aiuterà a sbarandizzare completamente.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=445842
Questo per eliminare le app del brand. É un po' lunga la procedura,ma poi é permanente(se si utilizza il metodo kdz)
L'ultima rom é la 20i per gli Emirati Arabi,ma funziona tranquillamente sui nostri G3,ed ha un kernel recente.
L'ultima europea é la 20H.
-
Quote:
motoralbi
quale secondo te la più "stabile"?
-
Quote:
manuzzo
quale secondo te la più "stabile"?
Vanno bene entrambe...tanto che la mia custom rom(newrom) é basata sulla 20i...metti pure la 20i
-
Visto che sono stato tacciato come "maniaco del modding", faccio fede a questa definizione e ti consiglio di abbandonarti al lato oscuro della forza... ehm, no, del modding! rotfl
QUI per il root
QUIper installare la recovery TWRP
Poi potrai scatenarti con tutte le custom rom per il nostro G3. Cosa non da poco: darai un addio DEFINITIVO al bloatware ;)
-
Salve. Aggiungo solo (per non contraddire il "maniaco") che effettuare operazioni come quelle sopracitate comporta,se non eseguite correttamente, qualche rischio. Effetua le modifiche quando sei sicuro di quello che vuoi fare.
-
@srimlas
ciao, ti risulta esserci in giro una custom rom con radio fm (che non sia la spirit) ? grazie
-
Quote:
newpancio
@
srimlas
ciao, ti risulta esserci in giro una custom rom con radio fm (che non sia la spirit) ? grazie
Se intendi stock based, anche se non c'è è comunque installabile. Se untendi AOSP purtroppo non posso aiutarti. 1) perché non le ho yenute abbastanza da provare 2) perché non avrei provato comunque in quanto non uso la radio sul cell ;-)
-
Salve monto una rom kk con relativi permessi di root e recovery istallata, se istallo la 20i perdo i permessi di root?Posso istallarla seguendo il primo post?