Certamente. Naturalmente per i permessi di root. Ricorda, obbligatorio il CSE flash.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Certamente. Naturalmente per i permessi di root. Ricorda, obbligatorio il CSE flash.
Puoi montarla seguendo il primo post e perderai root e recovery. Altrimenti puoi montare la versione bump'd che trovi QUI direttamente via TWRP mantenendo root e recovery.
Scusate ma ho la 20h bumped eur xx e non riesco ad aggiornare le app proprietarie per capirci ad esempio quick remote.C'è qualcuno che ha lo stesso problema o addirittura che lo abbia superato?......e a che ci sono sottolineo che ho un bug con lo screenshot ,cioè dopo che ho effettuato la sequenza di tasti mi dice che non puo effettuare lo screenshot anche se in realta lo ha fatto.Grazie in anticipo
Si sa orientativamente quando uscirà un nuovo firmware magari su base 5.1?
Un po in ritardo, ma ho finalmente installato la v20i....la versione 6RIORANGE_16G(ISRAEL) V20i.
Modalità CSE con lg flash tool e posso confermare che a me non ha installato nessuna app di terze parti...installazione più che pulita quindi, come del resto le precedenti versioni.
IL mio G3 è brand 3
Per voi la nuova UX di quarta generazione:
https://www.youtube.com/watch?v=IXjlzW2P-jA
Ragazzi scusatemi, ma ho un problema. Acquistai un LG G3 di 16 GB brandizzato Tim. Lo sbrandizzai e ci misi sopra prima la versione Rumena, poi la versione 20h Europea e filò tutto liscio. Lo portai in assistenza e me lo brandizzarono di nuovo. Ci ho messo direttamente la versione 20h Europea, ma le icone della Tim sono rimaste e non riesco a toglierle ed il cell lo vedo molto, ma molto, più lento e pieno di lag. Cosa mi consigliate di fare? Grazie