Installa la V20A e poi installi la V20i ..tutto in modalita cse.
In questa maniera dovresti aver sbrandizzato e tolto qualsiasi app di terze parti.
Visualizzazione stampabile
E la 20i va bene? Perchè vedo che non tutti la consigliano. Poi quando lo flasho il paese e la lingua devo mettere quelli che già ci sono (Mi pare Korea o una cosa del genere)?
In sezione c'è anche questa --->https://www.androidiani.com/forum/mo...menti-kdz.html guida.
Se io ottengo i permessi di root e la TWRP con questo metodo ([D855] [GUIDE] One Click ROOT+TWRP Recovery … | LG G3 | XDA Forums) ricevo ugualmente gli aggiornamenti OTA?
Potresti riceverli ma non riuscire ad installarli
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Quoto e aggiungo che avendo la recovery twrp fare un aggiornamento OTA porterebbe a degli sviluppi interessanti. Ricordate sempre: Aggiornamento OTA = Sistema Stock!
Ragazzi nel passaggio da 10n con root a questa avete notato anche voi una perdita di autonomia della batteria?
La batteria si deve assestare qualche giorno. In ogni caso alcuni utenti hanno riscontrato un consumo leggermente maggiore.
Ah okk grazie :) io nn l ho ancora provata la lollipop bumped pero ricordavo che quando ero passato da kk a lollipop prima di fare il root avevo perso un bel po di autonomia. Se uno volesse passare dalla 10n alla 10d o cmq un altra versione kk dove la può trovare? Scusate l ot ma nn ho trovato nessuna discussione simile