Mi sono informato che fotocamera Lollipop ha fatto dei miglioramenti rispetto a KitKat!
Visualizzazione stampabile
non era tutto ok??rotfl[/QUOTE]
Tutto o.k. rispetto a chi lamentava problemi nel louncher... Comunque sembra che il root sia o.k. ma non so perche root checker non lo rileva. Antutu e root checker basic dicono che c'e' e se provo le applicazioni che lo richiedono appare la richiesta ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Tutto o.k. rispetto a chi lamentava problemi nel louncher... Comunque sembra che il root sia o.k. ma non so perche root checker non lo rileva. Antutu e root checker basic dicono che c'e' e se provo le applicazioni che lo richiedono appare la richiesta ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
si stavo scherzando ;) comunque guardate la guida su xda...perche hanno aggiunto un altro file?chiedo a voi ....leggendo il thread originale non intuisco il motivo...
Ho notato che nella fotocamera ora è presente la pssibilità di registrare video in HD a 120 fps in slowmotion, sbaglio o prima non c'era ?
(XCAM non funziona più purtroppo.. e anche molti giochi e app.. )
Dopo mezza giornata sto notando pure io un particolare consumo della batteria....e adesso che sono al 22% ho un 13% usato dal wifi...potrebbe essere il bug che ha rallentato l'uscita di lollipop per N5?
si stavo scherzando ;) comunque guardate la guida su xda...perche hanno aggiunto un altro file?chiedo a voi ....leggendo il thread originale non intuisco il motivo...[/QUOTE]
If i want go back to KK roms ( stock or AOSP) what i have to do?
Just flash your ROM or restore a previous nandroid backup. But, after that, flash the zip with the KK modem you can find in the 1st post
Quel file è per ritornare a Rom KitKat