Ok grazie mille
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok grazie mille
Ho deciso! Basta!dopo 10 giorni senza un messaggio in questo 3d, ho capito che questo device è destinato a morire! Che delusione!!!
Non mollare. LG sicuramente sta dedicando parte delle sue risorse al suo nuovo terminale. Una volta presentato vedrai che ricominceranno a sfornare aggiornamenti uno dietro l'altro.
Se il G3 è da considerare morto in base agli aggiornamenti ricevuti, gli altri terminali vanno considerati come mai nati?
Come non quotare.
Ricordo che siamo stati i primi a ricevere l'aggiornamento a lollipop,in parallelo ai Nexus.
Inoltre Lg ha rilasciato svariate versioni fino alla 20H e 20i che hanno reso il telefono quasi perfetto.
Ora sta uscendo il G4,penso che Lg sia piuttosto impegnata negli ultimi controlli del suo nuovo terminale,dato che se ci fosse qualcosa che non va,beh perderebbero una bella fetta di mercato.
Quindi...abbiamo pazienza e aspettiamo un po'.
Il G3 è un bel terminale anche se da ex possesore di s2/s3 note posso dire che la "community" di modder (che sfornano rom cucinate) di G3 non è nemmeno paragonabile a quella che hanno i modelli di punta samsung....
Lasciamo fare poi i kernel.....ne ho provati due su tre (credo che poi non ce ne siano altri) e ho subito rimesso lo stock.
Detto questo spero che almeno 3 versioni di android sto telefono riesca a vederle....ma ci credo poco.....
ho posseduto ed ho tuttora un g2 che va come un treno.. a livello di ottimizzazione software il g3 è molti step sotto e ti da sempre l'idea che possa essere migliorato ma non si riesce mai a sfruttarlo a pieno. il g3 è stato un passo avanti netto su ricezione, fotocamera e comparto multimediale in generale ma è peggiorato in fluidità, lag e batteria, per lo più imputabile a questa scelta del pannello qhd. Ormai dopo aver provato anche viking, cloudy, novastock, newrom, androidnow oggi ho venduto il g3 per questi motivi per provare lo zenfone2 e sperare in un ottimo g4 più in la. grazie a tutti per il supporto ricevuto finora :)