Visualizzazione stampabile
-
Condivido da ex possessore di s1 e s2 noto che il g3 a modding fa pena sinceramente non me l aspettavo visto che é un top di gamma. Speriamo che con la 5.1 cambi qualcosa
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Molti come me condividono questa mia delusione, come già detto da altri in precedenza, non è mai stato ottimizato, per essere un top deve offrire molto di più! Da ex Samsung è Nexus ricordo solo l'imbarazzo della scelta di sw da installare, su questo niente va bene tra le poca scelta a disposizione. È in vendita!!!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Provengo da dispositivi nexus e la penso esattamente al contrario dei post precedenti al mio :)
Sarò fortunato ma il mio telefono non ha mai avuto problemi di lag o altro (usando Nova naturalmente, ottimizzato a livello di richiesta risorse).
Entrando nello specifico del thread (rom lg stock) posso dire che rispetto ai nexus offre già tutto quello di cui si ha bisogno: toggle personalizzabili, controllo vibrazione, controllo gamma colori (supportata lato kernel), sfondo lockscreen, ordine tasti navbar, etc... potrei anche andare avanti nelle features
Tutte cose implementabili nei nexus solo con custom rom o kernel e talvolta a patto di instabilità e/o bug, qualche esperienza in merito ne ho dato che sviluppavo per questi dispositivi.
Non parliamo poi del lato kernel stock: a differenza di quello Google ho notato che lg ha adottato molte ottimizzazioni da code aurora sul governor, touch boost meno aggressivo e più utile ed altri commit importanti.
Riguardo agli aggiornamenti penso sia, oltre ai Motorola, il telefono non nexus più aggiornato di tutti, quindi un po' di pazienza e ci saranno ulteriori soddisfazioni ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
hottix
Provengo da dispositivi nexus e la penso esattamente al contrario dei post precedenti al mio :)
Sarò fortunato ma il mio telefono non ha mai avuto problemi di lag o altro (usando Nova naturalmente, ottimizzato a livello di richiesta risorse).
Entrando nello specifico del thread (rom lg stock) posso dire che rispetto ai nexus offre già tutto quello di cui si ha bisogno: toggle personalizzabili, controllo vibrazione, controllo gamma colori (supportata lato kernel), sfondo lockscreen, ordine tasti navbar, etc... potrei anche andare avanti nelle features
Tutte cose implementabili nei nexus solo con custom rom o kernel e talvolta a patto di instabilità e/o bug, qualche esperienza in merito ne ho dato che sviluppavo per questi dispositivi.
Non parliamo poi del lato kernel stock: a differenza di quello Google ho notato che lg ha adottato molte ottimizzazioni da code aurora sul governor, touch boost meno aggressivo e più utile ed altri commit importanti.
Riguardo agli aggiornamenti penso sia, oltre ai Motorola, il telefono non nexus più aggiornato di tutti, quindi un po' di pazienza e ci saranno ulteriori soddisfazioni ;)
Come non quotarti... Anche io provengo dal nexus 5 e la vedo come te... Penso cmq che si sviluppatori sul g3 ce ne sono pochi. Per fortuna a mio avviso questo non penalizza il terminale, certo anche a me piacerebbe vedere delle belle novità nelle rom.
-
Quote:
Legolas08
Come non quotarti... Anche io provengo dal nexus 5 e la vedo come te... Penso cmq che si sviluppatori sul g3 ce ne sono pochi. Per fortuna a mio avviso questo non penalizza il terminale, certo anche a me piacerebbe vedere delle belle novità nelle rom.
Il problema è sempre lo stesso, comune ad altri dispositivi, la non pubblicazione di determinati file binari e librerie proprietarie... motivo per cui una aosp non andrà mai bene su questo o altri dispositivi.
A causa di ciò io come altre persone non saremo mai invogliati a sviluppare o compilare rom oppure, dati i risultati, ci stancheremmo in anticipo.
Fermo restando che sono d'accordo con lg che così facendo protegge, a ragion veduta, un suo investimento in termini di tempo e ricerca e indirettamente chi acquista il dispositivo.
Qualcosa in più invece si potrebbe fare lato kernel, se e quando riuscirò a trovare il tempo :)
-
Quote:
hottix
Come spiegare il tutto con una semplicità imbarazzante, quoto tutto!
-
Per tornare a rom Aosp KK da Novastock, cosa devo fare?
-
Quote:
gioyx97
Per tornare a rom Aosp KK da Novastock, cosa devo fare?
Fai un full wipe.. Flash rom e modem per kk
-
Quote:
Legolas08
Fai un full wipe.. Flash rom e modem per kk
1 ROM
2 Gapps
3 Modem?
-
Quote:
gioyx97
1 ROM
2 Gapps
3 Modem?
Il modem puoi flasharlo sia per primo che per ultimo.