CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 572 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 5717
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Condivido da ex possessore di s1 e s2 noto che il g3 a modding fa pena sinceramente non me l aspettavo visto che é un top di gamma. Speriamo che con la 5.1 cambi qualcosa

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Molti come me condividono questa mia delusione, come già detto da altri in precedenza, non è mai stato ottimizato, per essere un top deve offrire molto di più! Da ex Samsung è Nexus ricordo solo l'imbarazzo della scelta di sw da installare, su questo niente va bene tra le poca scelta a disposizione. È in vendita!!!

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Provengo da dispositivi nexus e la penso esattamente al contrario dei post precedenti al mio
    Sarò fortunato ma il mio telefono non ha mai avuto problemi di lag o altro (usando Nova naturalmente, ottimizzato a livello di richiesta risorse).
    Entrando nello specifico del thread (rom lg stock) posso dire che rispetto ai nexus offre già tutto quello di cui si ha bisogno: toggle personalizzabili, controllo vibrazione, controllo gamma colori (supportata lato kernel), sfondo lockscreen, ordine tasti navbar, etc... potrei anche andare avanti nelle features
    Tutte cose implementabili nei nexus solo con custom rom o kernel e talvolta a patto di instabilità e/o bug, qualche esperienza in merito ne ho dato che sviluppavo per questi dispositivi.
    Non parliamo poi del lato kernel stock: a differenza di quello Google ho notato che lg ha adottato molte ottimizzazioni da code aurora sul governor, touch boost meno aggressivo e più utile ed altri commit importanti.
    Riguardo agli aggiornamenti penso sia, oltre ai Motorola, il telefono non nexus più aggiornato di tutti, quindi un po' di pazienza e ci saranno ulteriori soddisfazioni
    Ultima modifica di hottix; 26-04-15 alle 10:53
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato hottix per il post:

DreamReaper (26-04-15),edoarferrari (28-04-15),Markbass91 (26-04-15),motoralbi (26-04-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hottix Visualizza il messaggio
    Provengo da dispositivi nexus e la penso esattamente al contrario dei post precedenti al mio
    Sarò fortunato ma il mio telefono non ha mai avuto problemi di lag o altro (usando Nova naturalmente, ottimizzato a livello di richiesta risorse).
    Entrando nello specifico del thread (rom lg stock) posso dire che rispetto ai nexus offre già tutto quello di cui si ha bisogno: toggle personalizzabili, controllo vibrazione, controllo gamma colori (supportata lato kernel), sfondo lockscreen, ordine tasti navbar, etc... potrei anche andare avanti nelle features
    Tutte cose implementabili nei nexus solo con custom rom o kernel e talvolta a patto di instabilità e/o bug, qualche esperienza in merito ne ho dato che sviluppavo per questi dispositivi.
    Non parliamo poi del lato kernel stock: a differenza di quello Google ho notato che lg ha adottato molte ottimizzazioni da code aurora sul governor, touch boost meno aggressivo e più utile ed altri commit importanti.
    Riguardo agli aggiornamenti penso sia, oltre ai Motorola, il telefono non nexus più aggiornato di tutti, quindi un po' di pazienza e ci saranno ulteriori soddisfazioni
    Come non quotarti... Anche io provengo dal nexus 5 e la vedo come te... Penso cmq che si sviluppatori sul g3 ce ne sono pochi. Per fortuna a mio avviso questo non penalizza il terminale, certo anche a me piacerebbe vedere delle belle novità nelle rom.

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Come non quotarti... Anche io provengo dal nexus 5 e la vedo come te... Penso cmq che si sviluppatori sul g3 ce ne sono pochi. Per fortuna a mio avviso questo non penalizza il terminale, certo anche a me piacerebbe vedere delle belle novità nelle rom.
    Il problema è sempre lo stesso, comune ad altri dispositivi, la non pubblicazione di determinati file binari e librerie proprietarie... motivo per cui una aosp non andrà mai bene su questo o altri dispositivi.
    A causa di ciò io come altre persone non saremo mai invogliati a sviluppare o compilare rom oppure, dati i risultati, ci stancheremmo in anticipo.
    Fermo restando che sono d'accordo con lg che così facendo protegge, a ragion veduta, un suo investimento in termini di tempo e ricerca e indirettamente chi acquista il dispositivo.
    Qualcosa in più invece si potrebbe fare lato kernel, se e quando riuscirò a trovare il tempo
    Ultima modifica di hottix; 26-04-15 alle 15:31
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hottix Visualizza il messaggio
    Come spiegare il tutto con una semplicità imbarazzante, quoto tutto!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Senior Droid

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Per tornare a rom Aosp KK da Novastock, cosa devo fare?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioyx97 Visualizza il messaggio
    Per tornare a rom Aosp KK da Novastock, cosa devo fare?
    Fai un full wipe.. Flash rom e modem per kk

Senior Droid

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Fai un full wipe.. Flash rom e modem per kk
    1 ROM
    2 Gapps
    3 Modem?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioyx97 Visualizza il messaggio
    1 ROM
    2 Gapps
    3 Modem?
    Il modem puoi flasharlo sia per primo che per ultimo.

Pagina 302 di 572 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio