Penso di si, in genere sono retrocompatibili
c'è poco da fare, l'ottimizzazione e la durata di batteria della stock non li supera nessuna rom...
qualche consiglio per ottimizzare la stock bumped?
[quote name="never-dark" post=6806572]c'è poco da fare, l'ottimizzazione e la durata di batteria della stock non li supera nessuna rom...
qualche consiglio per ottimizzare la stock bumped?[/QUOTE]
La stock bump'd è identica in tutto e per tutto alla stock. Cosa vuoi ottimizzare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
La stock bump'd è identica in tutto e per tutto alla stock. Cosa vuoi ottimizzare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Vorrei ottimizzare un po la durata della batteria, c'è qualche kernel che fa bene il suo lavoro?
Scusa, ma non hai appena detto "c'è poco da fare, l'ottimizzazione e la durata di batteria della stock non li supera nessuna rom..."?
ok dalla 10n rooted ho flashato la 20h bumped. come faccio ora ad accedere alla twrp? prima usata quick reboot ma non avendo piu il root non posso ora. come faccio? grazie in anticipo
Perché non hai il root? Le ROM bump'd sono tutte rooted!
edoarferrari (29-04-15)
Nelle rom bumped va installato supersu per poter utilizzare il root. Per entrare in recovery spegni il telefono, riaccendono premendo in contemporanea power e vol- quando appare il logo LG lascia vol- e premilo di nuovo. Alle due domande metti su si è poi premi power
edoarferrari (29-04-15)
facendo così mi fa andare in modalità provvisoria, se invece lascia power mi fa andare in reset factory data. intendevi quello? quindi devo fare il factory?