Per quanto ben motivati per testare l'applicazione, questa non e' la sede per farlo. Potete andare in applicazioni per android in android in generale oppure in sos modding.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per quanto ben motivati per testare l'applicazione, questa non e' la sede per farlo. Potete andare in applicazioni per android in android in generale oppure in sos modding.
salve a tutti, ho da poco acquistato un LG G3 16gb, brandizzato WIND. come firmware sono fermo alla v10j con kitkat. non risultano aggiornamenti via OTA ne tramite PC Suite, quindi niente aggiornamento per ora...
però su questo sito: Lg G3 Firmware List pare sia disponibile una v20h per brand WIND, mi chiedevo se è attendibile ed affidabile scaricare e flashare il kdz da questa lista.
grazie in anticipo
Gli aggiornamenti sono stati rilasciati per tutti i brand. Hai controllato il paese di provenienza? Prova con l'applicazione gratuita LG Phone From disponibile sul play store.
Su XDA é saltato fuori a qualcuno un update alla V20G...c'é anche il link ma prima vorrei essere sicuro che essa sia per il D855,perché mi pare strano che dalla 20H abbiano rilasciato la 20G.
Screen dell'aggiornamento da XDAhttp://images.tapatalk-cdn.com/15/05...7954c4b3e3.jpg
DOWNLOAD
Adesso è saltata fuori la versione v20p. Ora non riesco a mettere il link, ma si trova nella sezione generale G3 su xda nel 3d in cui discutono su L 5.1
http://t.co/Niy4K2qQXs
A voi la 20P.
É un update per i G3 brand vodafone spagnoli.
La stai provando?[/QUOTE]
Sembra ok. Nova launcher leggermente più fluido con gli effetti più pesanti. Pensavo fosse un fake in quanto, mentre la caricavo appariva 20i in download mode
Sembra ok. Nova launcher leggermente più fluido con gli effetti più pesanti. Pensavo fosse un fake in quanto, mentre la caricavo appariva 20i in download mode
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
La versione di Android è sempre la 5.0?