Certo, ti ritrovi il telefono come lo ha fatto mamma LG, soltanto che avrai l'ultima versione software. Poi ti tocca fare il root ed installare la twrp
Visualizzazione stampabile
Sono al lavoro e quindi non posso verificare.. Ma perché 20p? Le altre lettere dell'alfabeto che fine hanno fatto?
Ripeto che non posso verificare.. Ma questo messaggio è inquietante... LG*have patched the boot in*v20p so i can not bump it,
Solo per la versione T-Mobile... per la quale anche il G3 è stato rilasciato con il bootloader sbloccato.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
In ogni caso i Dev hanno trovato il modo di rilasciare una versione bumped. Un remix di kitkat e Lollipop 20i
Resta il fatto che dobbiamo aspettarci brutte sorprese da un eventuale rilascio della 5.1.x
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Speriamo che non sia così... Questo terminale in termini di modding non ha molta fortuna.
Sapete se installando il kdz della 20p poi si possa effettuare il root e lo sblocco del bootloader?
Da quello che ho letto sulla 20p non si puo fare il root.io l'ho montata sulla 20G senza ripristino e sembra che va bene per ora.