Certo, ti ritrovi il telefono come lo ha fatto mamma LG, soltanto che avrai l'ultima versione software. Poi ti tocca fare il root ed installare la twrp
Sono al lavoro e quindi non posso verificare.. Ma perché 20p? Le altre lettere dell'alfabeto che fine hanno fatto?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ripeto che non posso verificare.. Ma questo messaggio è inquietante... LG*have patched the boot in*v20p so i can not bump it,
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Solo per la versione T-Mobile... per la quale anche il G3 è stato rilasciato con il bootloader sbloccato.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Markbass91 (15-05-15)
In ogni caso i Dev hanno trovato il modo di rilasciare una versione bumped. Un remix di kitkat e Lollipop 20i
Resta il fatto che dobbiamo aspettarci brutte sorprese da un eventuale rilascio della 5.1.x
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Speriamo che non sia così... Questo terminale in termini di modding non ha molta fortuna.
Sapete se installando il kdz della 20p poi si possa effettuare il root e lo sblocco del bootloader?
Da quello che ho letto sulla 20p non si puo fare il root.io l'ho montata sulla 20G senza ripristino e sembra che va bene per ora.