Che io sappia da quanto appena letto non si può, però è stata creata la versione bumped che dovrebbe restare con il root. Aspettiamo altri consigli/suggerimenti da chi ne capisce meglio
Che io sappia da quanto appena letto non si può, però è stata creata la versione bumped che dovrebbe restare con il root. Aspettiamo altri consigli/suggerimenti da chi ne capisce meglio
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
Come precedentemente affermato la versione è bloccata. Quella normale ovviamente. Su quella bumped invece sono riusciti a lasciare root e recovery (provata personalmente). Unico neo è il collage di versioni (20g/20i + kitkat) che serve per farla funzionare.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
iAggiunti i link 20g e 20p al primo post
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
c'è un changelog, o notate novità che rendono utile l'update?
Changelog di 20G e 20P esistono?
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
Ho installato la v20p qualche ora fa, non noto nessun cambiamento, nessun incremento di velocità ne fluidità. non ci sono lag o refresh della home come con la v20h. le cuffie bluetooth funzionano male come sempre.
mickmike (15-05-15)