Visualizzazione stampabile
-
Che io sappia da quanto appena letto non si può, però è stata creata la versione bumped che dovrebbe restare con il root. Aspettiamo altri consigli/suggerimenti da chi ne capisce meglio
-
Come precedentemente affermato la versione è bloccata. Quella normale ovviamente. Su quella bumped invece sono riusciti a lasciare root e recovery (provata personalmente). Unico neo è il collage di versioni (20g/20i + kitkat) che serve per farla funzionare.
-
i
| Aggiunti i link 20g e 20p al primo post |
-
c'è un changelog, o notate novità che rendono utile l'update?
-
Changelog di 20G e 20P esistono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Come precedentemente affermato la versione è bloccata. Quella normale ovviamente. Su quella bumped invece sono riusciti a lasciare root e recovery (provata personalmente). Unico neo è il collage di versioni (20g/20i + kitkat) che serve per farla funzionare.
Puoi spiegarti meglio? grazie
-
Quote:
DreamReaper
Scusami DR ma perché parli di 20g e kitkat? Per quel che ho capito hanno solo preso il boot.img della 20i... Ho letto male o qualcuno è riuscito a installare il kernel da twrp della 20p? Comunque che feedback ci dai su questa 20p flashabile?
-
Ho installato la v20p qualche ora fa, non noto nessun cambiamento, nessun incremento di velocità ne fluidità. non ci sono lag o refresh della home come con la v20h. le cuffie bluetooth funzionano male come sempre.
-
Quote:
Phil4991
Ho installato la v20p qualche ora fa, non noto nessun cambiamento, nessun incremento di velocità ne fluidità. non ci sono lag o refresh della home come con la v20h. le cuffie bluetooth funzionano male come sempre.
Che versione di Android è? Sempre 5.0 oppure è avanzata?
-
Quote:
mpt84
Che versione di Android è? Sempre 5.0 oppure è avanzata?
è sempre 5.0 purtroppo. forse però nel complesso è un piu stabile, forse sarà l'effetto placebo, ma anche la batteria sembra migliorata. vedremo tra qualche giorno