Raga la versione bumped delle nuove release ci sono?
Visualizzazione stampabile
Raga la versione bumped delle nuove release ci sono?
Allegato 143195
Questo è il primo giorno con batteria al 100%,dirri non male e mi ha risolto forse i problemi che avevo sperando che non ritornino è la 20p
Ragazzi io ho il root
E vorrei aggiornare alla 20P o alla 20G
Come faccio a tenere il root?
Cosa cambia tra 20G e 20P
kernel bumped della v20p:
http://www.filedropper.com/20pkernelbumpedby6ril1
Confermo maggiore durata della batteria e migliore fluidità di Nova Launcher con gli effetti più pesanti. Ottimo lavoro. Ottima 20p
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Mannaggia proprio ieri mi sono deciso a mettere la 20i rotfl ...prime impressioni: dopo averla alleggerita di ciò che non uso, tipo meteo, talkback, temi tastiera, tag, ricerca google e quant'altro, la rom è fluida e non mi ha dato nessun problema..fin ora ottima durata della batteria e seppur con le stesse app che usavo sulla Akura e sulla cloudy noto un minor battery drain. Sinceramente anche la gestione della ram mi sembra migliore di tutte le stock based provate fin ora, nel mio caso posso affermare che non c'è niente come la stock come batteria e stabilità, oltretutto ha già tutto l'essenziale e non è appesantita da script e modifiche strampalate, forse ero io che provenendo da N4 pensavo che stock = no buono :-[
L'unica cosa che ho fatto è aumentare il thermal throttling tramite lo script beta su xda e come al solito mettere Nova Prime al posto del launcher Lg
Ps ho montato la tastiera, la calcolatrice e il file manager del G4 ...per adesso tengo la camera del G3 ( che tutti mi invidiano compreso S5 in determinate condizioni) ma non appena uscirà una versione stabile la proverò per vedere se ci sono conflitti.
A questo punto quasi quasi salto la v20p e aspetto mamma Lg con la nuova versione 5.1 a meno che non mi dite che posso flashare la v20p sopra la 20i senza fare wipe data e combinar casini
Confermo anche io. V20p nessun refresh e nessun lag o rallentamento. Per la batteria voglio testarla per giorni. Ottimo lavoro.
Ragazzi ho capito male o il root con la 20p non si può fare con lo script per Lollipop?
No. Non si può. Lg ha avuto la "cortesia" di bloccarlo.
Brandizzazioni vodafone per caso? Altrimenti passo....