Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiox88
[quote name="max109" post=6290257]La fluidità è migliorata come anche i refresh e vari bug di G3 con versioni precedenti a Lollipop... Poi naturalmente dipende da terminale a terminale (non sono tutti uguali!); per es. io avevo flashato la 19 I e mi sono trovato male (laggava più che con kitkat) mentre altri si sono stupiti della fluidità della 19I, poi ho flashato la 20A e mi sono trovato "benerrimo" oserei dire; concludendo con la 20A ho notato personalmente un SORPASSO DI CLASSE SU KITKAT (come hai potuto intuire dagli svariati commenti).
Cmq è assurdo che ci siano differenze per ogni terminale, a parte la ram i g3 dovrebbero essere tutti uguali come hardware (a parte la versione svizzera che se nn sbaglio ha delle piccole differenze). Da cosa può essere dato il fatto che qualcuno ha dei lag e altri no?[/QUOTE]
Da quasi perito elettronico ti posso dire che fino ad oggi abbiamo discusso sulla differenza tra terminali che dovrebbero essere uguali, la precisione di ogni diodo,led, e ogni componente esistente nel terminale non può essere calcolata con estrema precisione, inoltre le differenze sostanziali di mostrano nel tempo perche i materiali( con il riscaldamento e il raffreddamento) si modificano leggermente cambiando le loro proprietà, per questo è difficile avere tutti i terminali identici :D
-
Quote:
srimlas
non era tutto ok??rotfl
Tutto o.k. rispetto a chi lamentava problemi nel louncher... Comunque sembra che il root sia o.k. ma non so perche root checker non lo rileva. Antutu e root checker basic dicono che c'e' e se provo le applicazioni che lo richiedono appare la richiesta ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho fatto la procedura come da guida e tutto è andato per il verso giusto. Anche Root checker segna il root sul mio terminale. L'unica differenza la si pùò notare nella voce del menù segreto che adesso segna "Modified" anzichè "Rooted"
-
c'è un utente su xda che dice di non poter piu salvare le foto su sd esterna.. lo confermate?
-
Quote:
ehmjay1628
c'è un utente su xda che dice di non poter piu salvare le foto su sd esterna.. lo confermate?
No, smentisco. A me le salva regolarmente sulla sd esterna.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Appena installata con metodo TWRP. Tutto o.k
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ci potresti fare una guida? Per favore
-
Maaa..... è una mia impressione o ognuno di quelli che la ha provata ha un problema diverso????? ahah non so se ridere o piangere!
-
Quote:
ehmjay1628
Smentisco....
A proposito di fotocamera.. Cosa sono le due faccine nelle impostazioni della fotocamera frontale? Ci sono sempre state?
-
Io invece non ho i permessi e ho flashato i 3 file come mai ? Supersu è installato ma ad esempio titanium non funziona mi dice che non ho i permessi attivi.
-
Quote:
michael91
Io invece non ho i permessi e ho flashato i 3 file come mai ? Supersu è installato ma ad esempio titanium non funziona mi dice che non ho i permessi attivi.
Prova a ripetere la procedura di installazione da recovery
-
Riflashando tutto compreso la rom? :eek:
Edit: guarda che bella questa..root checker mi dice che ho i permessi attivi mentre titanium no :mad: