Sulla bumped non ci sono. Puoi sempre provare e poi tornare indietro. Altrimenti aspetti qualcuno che l'ha installata e ci da qualche feedback.
Visualizzazione stampabile
Sulla bumped non ci sono. Puoi sempre provare e poi tornare indietro. Altrimenti aspetti qualcuno che l'ha installata e ci da qualche feedback.
Per ora eccolo. Da domani sara presente da noi --->> https://mega.co.nz/#!DEg2yS4K!dNRH4j...Ipzc9uRpIuPw-4
Ciao a tutti.
Attualmente monto la versione 20F di Lollipop non root.
Se volessi mettere le 20P bump devo seguire la procedura in prima pagina e cioè:
1> Downgrade a KitKat (10n oppure 10o) Qui:[ROM][LEAKED][D855][KITKAT]Opinioni, info, sulle Rom Leaked per il G3
2> Eseguire il root. Qui: [Nuovo ROOT Permanente] - Tutte le varianti G3 - anche le ultime Leaked D855
3> Sbloccare il Bootloader tramite l'installazione della recovery custom TWRP. Qui:Bump! - Sblocca il tuo LG G3 con TWRP!
4> Installare una rom Lollipop "Bumped". Qui: https://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post6187470.
Grazie a tutti
Buongiorno @osso86, i primi 3 punti della tua lista li puoi fare molto più semplicemente con QUESTO tool. Dopo, puoi montare qualunque ROM vorrai.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ciao @srimlas
mercoledì mi arriverà il g3, credo con kitkat "di serie". Vorrei passare subito alla 20p bumbed visto che se ne dice un gran bene, va bene seguire questo procedimento anche per me?
Grazie per la risposta.
Questo non è lo script di cui parlava @DreamReaper a pagina 309, che dice che è stato bloccato da LG?
[quote name="cgmastertecnology" post=6848562]
ciao @srimlas
mercoledì mi arriverà il g3, credo con kitkat "di serie". Vorrei passare subito alla 20p bumbed visto che se ne dice un gran bene, va bene seguire questo procedimento anche per me?[/QUOTE]
Si, questo tool va bene sia per kitkat che per lollipop.
[quote name="osso86" post=6848578]
Grazie per la risposta.
Questo non è lo script di cui parlava @DreamReaper a pagina 309, che dice che è stato bloccato da LG?[/QUOTE]
Quello che intendeva DreamReaper è che LG ha patchato la possibilità di avere il root sulle V20P. Ma puoi montare la versione Bump'd mantenendo root e recovery.
Ragazzi ho il g3 con 5.0 nativo credo 20h, non ho root e manco mi interessa averlo... Ne tantomeno rom bumped... Mi spiegate come posso aggiornare il g3 a 20p cosi senza modifiche? In più volevo sapere se c erano delle personalizzazioni strane. Nella rom e se era perfettamente in italiano e poi ancora aggiornando perdo tt i dati? Grazie mille e scusate per le numerose domande noob
Puoi aggiornare con il file .kdz e FlashTools 2014. Trovi tutto al primo pist di questo 3d. Per il backup e ripristino dei tuoi dat puoi usare la funzione LGBackup presente sul telefono.