Sto flashando la v20p con flashtool.
Per ottenere il root con un metodo semplice come c'era sulla v20h si dovra attendere tanto secondo voi?
Visualizzazione stampabile
Sto flashando la v20p con flashtool.
Per ottenere il root con un metodo semplice come c'era sulla v20h si dovra attendere tanto secondo voi?
Strano. Anche io ho cambiato i DPI (li ho messi a 600) e nessuna app mi ha dato problemi, sei sicuro di aver fatto un'installazione pulita?[/QUOTE]
Prova a mettere quad hd a 510 dpi. Dimmi se app come lg healt o calcolatrice o rubrica funzionano..... ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
non funzionano a 510.Probabilmente é una risoluzione troppo bassa perché ho notato che anche alcune icone non vengono visualizzate bene. Prova ad aumentare man mano fino a raggiungere un valore che li fa funzionare
Strano. Anche io ho cambiato i DPI (li ho messi a 600) e nessuna app mi ha dato problemi, sei sicuro di aver fatto un'installazione pulita?[/QUOTE]
Prova a mettere quad hd a 510 dpi. Dimmi se app come lg healt o calcolatrice o rubrica funzionano..... ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
non funzionano a 510.Probabilmente é una risoluzione troppo bassa perché ho notato che anche alcune icone non vengono visualizzate bene. Prova ad aumentare man mano fino a raggiungere un valore che li fa funzionare[/QUOTE]
Dovrei aumentare la dimensione ad un livello che non mi piace. Preferisco sostituire lg healt con google fit o la rubrica con google contatti o facebook hello. Ma se qualcuno trova una soluzione lo ringrazio... ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Questo SRK Tool 1.0.5 mi sembra semplice e vorrei provarlo, secondo te non va bene ?
scusate una domanda stupidissima...ho la versione v20h stock e non ho nemmeno il root...posso con questo metodo installare la v20p oppure devo per forza avere il root???grazie
con la 20P non si può fare il root. Se si ha o si vuole il root bisogna partire da un firmware precedente rootato e scaricare e flashare la rom 20P bumped. Al momento è l'unico modo per avere il root su 20P.
Ciao a tutti,
Per fare root con una 20h in un modo semplice?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Non è la discussione giusta. Guarda in modding credo ci siano 2 o 3 metodi differenti. Se sei proprio pigro... Usa DP Root.