Per chi vuole cambiare i DPI,il minimo sotto al quale le app Lg crashano é di 530 dpi
Visualizzazione stampabile
Per chi vuole cambiare i DPI,il minimo sotto al quale le app Lg crashano é di 530 dpi
Siamo andati sulla luna negli anni '70 e ancora non abbiamo una soluzione a questa cosa banale. Pazzesco :P
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ma in realtá una soluzione c'era tempo fa con xposed e un modulo apposta,adesso non so se ci sia qualcosa di simile[/QUOTE]
La soluzione c'è e l'ho già esposta più di una volta! Andate in sezione G2, scegliete una ROM porting del G3. Da li potrete estrapolare tutti gli .apk di sistema già configurati per il Full Hd.
Ma in realtá una soluzione c'era tempo fa con xposed e un modulo apposta,adesso non so se ci sia qualcosa di simile[/QUOTE]
La soluzione c'è e l'ho già esposta più di una volta! Andate in sezione G2, scegliete una ROM porting del G3. Da li potrete estrapolare tutti gli .apk di sistema già configurati per il Full Hd.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma io sono in quad hd 510 dpi. Non full hd
Il quad hd non supporta risoluzioni inferiori a 530 dpi. Il full hd si. Fidati.
Immagino. Ma io cerco la soluzione proprio per questa specifica esigenza (esigenza che avrò tra poco anche sul g4)
Salve. Non è la sezione adatta.
ma una bella rom in fullhd perfettamente stock a sto punto non si potrebbe fare ?
Siamo ot. Ti rispondo e poi elimino qualsiasi altro Ot. Acquistare un G3 e poi farlo diventare full hd non ha molto senso. Lo schermo viene sempre gestito dalla gpu nella risoluzione nativa. Ergo... Non acquistavi un G3. Inoltre le app native(alcune) vanno in crash e si hanno anche altri problemi.