Risolto!!!
Bisogna mettere LG Flash Tool e il file kdz da flashare nella stessa cartella...
Tutto ok
Visualizzazione stampabile
c'è un modo per tenere risparmio energetico sempre attivo ma levando le bande arancioni superiore e inferiore?
inoltre, il risparmio energetico, influisce davvero sull'autonomia? cosa fa nello specifico? grazie
Il risparmio energetico secondo me non fa risparmiare tanta batteria,le bande si possono togliere installando i moduli xposed
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi scusate...ma se installo la 20p su lg 32giga versione 20h... posso farla? me la consigliate? Grazie per eventuali risposte!
Ragazzi, non trovo una guida chiara su come installare la 20p bunped, al momento ho la 20 h con Root e trwp. Potreste aiutarmi?
Prendi il file zip e lo installi tramite recovery,come se fosse una custom rom
Ma la guida per le custom c'è? Devo formattare dopo l'installazione?
Scarica la 20P bump'd e lasciala in formato .zip (NON SCOMPATTARE!). Copiala sul cell in memoria int. o ext, è indifferente. Lancia la TWRP, vai su "wipe", quindi su "advanced wipe" e seleziona le caselle "system", "data", "cache" e "dalvick cache". Fai lo swipe per iniziare ed attendi la fine. Con il soft touch torna indietro al menù principale della TWRP e vai su "install". Seleziona il file .zip della 20P (muovendoti come faresti con il file manager) e avvia. Al termine ti chiederà di riavviare. Dai O.K. Fatto!
Formatti prima dell'installazione..segui la guida per installare la cm12,ma la posto di installare la cyanogenmod flashi la rom bumped e non installi le gapps..tutto qua
Grazie. Stasera scarico....Ma voi come fate quando formattate il telefono per riconfigurare tutto?? Avete consigli per snellire il lavoro?