No, trattandosi di un minor update non dovrebbero esserci problemi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No, trattandosi di un minor update non dovrebbero esserci problemi
con la 20p si risolvono i crash nella home?
A quanto pare si appena la installo provo subito!
Esiste una discussione apposita per il crash della home. Riporto i commenti. Alcuni hanno risolto altri li hanno ancora ma molto meno frequenti di prima.
Qualcuno può dirmi se esiste un modo per flashare la 20p partendo da una 20h con root e twrp senza perdere i dati e mantenendo root e recovery?
[quote name="Pompa" post=6859210]Qualcuno può dirmi se esiste un modo per flashare la 20p partendo da una 20h con root e twrp senza perdere i dati e mantenendo root e recovery?[/QUOTE]
Semplice! Fai un backup della partizione "data" da TWRP, fai tutti i wipe, flasha la rom (20P bump'd) e , prima di riavviare, vai su "restore" della TWRP e ripristini la partizione "data"
Ragazzi non riesco a scaricare la 20p, ogni volta che parte il download si interrompe dandomi errore di rete sconosciuto, ma internet mi funge alla grande anche con altri download
Installa l'app MEGA V2 e scaricala direttamente sul cell
Chiedo scusa, nella prima pagina in merito alla nuova versione 20P ne trovo solo una, esattamente: "Versione 20P QUI Server NO LG"
Gentilmente è possibile sapere se è installabile su G3 16GB, il perché della dicitura "NO LG" e soprattutto se è NO BRAND?
Grazie in anticipo!