Visualizzazione stampabile
-
Ma voi che avete problemi di home e sensore avete provato a fare un wipe dati e usare il telefono per qualche giorno pulito senza installare nessuna app neanche whatsapp?
-
Quote:
Originariamente inviato da
madiweb
Ma voi che avete problemi di home e sensore avete provato a fare un wipe dati e usare il telefono per qualche giorno pulito senza installare nessuna app neanche whatsapp?
No io ho eseguito solamente la procedura che mi ha consigliato motoralbi e almeno a me non ha funzionato....
Se mi spieghi cosa devo fare posso provarci perché non ho la minima idea di come fare questo wipe :(
-
Quote:
DanielG
A me è crashata di nuovo la home... Come devo fare?:(:(
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Installa un qualsiasi launcher alternativo! Io uso Nova Prime da tempo ed ho risolto tutti i problemi di crash/lag del g3 :)
-
Ricordo che esiste una sezione sos modding a cui potete fare riferimento. Inoltre esistono anche thread specifici per blocco home, surriscaldamento e spegnimento improvviso. Per cui .... Usateli.
-
Quote:
MagicRoor
No io ho eseguito solamente la procedura che mi ha consigliato motoralbi e almeno a me non ha funzionato....
Se mi spieghi cosa devo fare posso provarci perché non ho la minima idea di come fare questo wipe :(
Allora fai cosí.
Avendo il tuo bel backup,rimettilo sul pc per salvarlo.
Poi da telefono spento premi volume meno e tasto accensione,quando appare la scritta Lg li rilasci e poi li ripremi finché non vien fuori la schermata dell'hard reset,da dove devo dare due volte yes.
Riavvia,e prova il telefono cosí com'é,dicci se funziona a dovere o no...
-
Quote:
motoralbi
Allora fai cosí.
Avendo il tuo bel backup,rimettilo sul pc per salvarlo.
Poi da telefono spento premi volume meno e tasto accensione,quando appare la scritta Lg li rilasci e poi li ripremi finché non vien fuori la schermata dell'hard reset,da dove devo dare due volte yes.
Riavvia,e prova il telefono cosí com'é,dicci se funziona a dovere o no...
L'ho appena fatto è non ho risolto niente....mi sa che dovrò portarlo in assistenza:'(
-
Scusate io ho sbrandizzato il mio telefono brandizzato wind e ho flashato la 20d, sul pc quando apro l'app di lg mi dice che c'è un aggiornamento alla 20h, se lo faccio c'è il rischio che me lo ribrandizzi?
-
Probabilmente se fai l'aggiornamento ufficiale si. Ti conviene provare a installare la 20h con il flash tools 2014.
-
Quote:
MagicRoor
L'ho appena fatto è non ho risolto niente....mi sa che dovrò portarlo in assistenza:'(
Portalo in assistenza. Non é normale che faccia cosí anche dopo vari ripristini(oltre al fatto che giá un utente "non modder" non dovrebbe neppure arrivare a pensare riflashare la ROM per questi bug...)
-
Quote:
DreamReaper
Probabilmente se fai l'aggiornamento ufficiale si. Ti conviene provare a installare la 20h con il flash tools 2014.
Posso tranquillamente fare normal flash o devo per forza fare cse flash? Non vorrei perdere tutto..