Sempre brutte figure, e dire che ci avevo guardato... scritto troppo evidente... cercavo in ordine alfabetico, grazie mille
Visualizzazione stampabile
Nessun problema. A volte capita. Le prossime domande ponile nell'altro thread.
Nessuno si è accorto dei lunghissimi tempi di avvio del telefono con 20p, ho effettuato 4 riavvii il telefono è quasi inutilizzabile per 1 minuto buono, parte con una schermata nera per poi assestarsi.
Ciao, hai provato a ricalibrarlo? avevo lo stesso problema e alla fine ho risolto. Fai così:
Accedi al tastierino e inserisci il codice per il menu segreto 3845#*855#
Clicca su device test e si avvierà una modalita di test, cerca la voce Sensor test ed eseguilo portando la mano davanti il sensore e togliendola ( si ricalibrerà )
Dopo esci ed il telefono si riavviera,en tra nuovamente nel tastierino e reinserisci di nuovo il codice per l hidden menu e stavolta scegli la voce Hw device test e dopo Alc proximity sensor ed esegui il test. A questo punto dovrebbe andare di nuovo.
Buongiorno ragazzi,volevo chiedere un informazione al riguardo del g3 che oggi finalmente avrò in possesso, e arrivo al dunque...il telefono è brandizzato tim (cosa per me odisoa)con Android 5,posso mettere una rom di quelle in prima pagina ufficiali Lg(quindi no brand) con la procedura scritta sotto? se si qual'è l'ultima? premetto che per il momento non ho bisogno di root.Grazie in anticipo a tutti.AM
Ciao e benvenuto. Concordo che sarebbe opportuno mettere la 20p
Piallato il sistema e messa la 20p stock....per me non cambia nulla rispetto alla precedente (la v20i)...soliti micro lag....e solita stralentezza ad agganciarsi alla rete in zone difficili che, in situazioni di fretta/necessità, ti fa imprecare a più non posso!
Per il resto è il g3 che tutti noi conosciamo
Mod Edit
A me sembra duri un pelo di piu la batteria. Per il resto confermo. In generale un piccolissimo passo in avanti
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Quoto per la durata della batteria. Dan3 ore e mezza con le versioni precedenti sono arrivato a 4 ore, 4 ore e mezzo di schermo con lo stesso uso.