Visualizzazione stampabile
-
Personalmente preferirei avere minore durata sulla batteria e una migliore gestione del segnale...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Personalmente preferirei avere minore durata sulla batteria e una migliore gestione del segnale...
Non mi sembra così pessima la gestione del segnale
-
Quote:
fabbro76
Minore di quella che già abbiamo? Magari una via di mezzo....
-
Ciao ragazzi, ho da 1gg questo smartphone e vorrei rootarlo. Leggo in op che il root su Lollipop stock non si può fare, ma bisogna tornare a kitkat ecc...
Tuttavia spesso gli op dei topic restano non aggiornati per un po' di tempo, quindi nella speranza che sia che sia cambiato qualcosa vi domando: è ancora così?
Il root mi servirebbe, ma non è che abbia tutta sta gran voglia di tornare indietro proprio adesso che ho finito di fare tutti gli aggiornamenti (incluso proprio Lollipop)
Grazie in anticipo
-
Buongiorno! In tutte le versioni kitkat e Lollipop fino alla 20h sono ottenibili i permessi di root. Dopo no. Ovviamente parliamo di rom stock.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno! In tutte le versioni kitkat e Lollipop fino alla 20h sono ottenibili i permessi di root. Dopo no. Ovviamente parliamo di rom stock.
Ottimo, quindi io che ho esattamente la V20h-222-99 dovrei riuscire a rootare senza la scocciatura di tornare a KitKat e senza flashare una bumped, giusto?
Ma le versioni stock successive alla 20h dove sono reperibili? Io ho eseguito tutti gli aggiornamenti e sono giunto a questa, però se scrivi "fino a" suppongo ci siano delle successive sempre stock.
-
Quote:
EgYpT
Ottimo, quindi io che ho esattamente la V20h-222-99 dovrei riuscire a rootare senza la scocciatura di tornare a KitKat e senza flashare una bumped, giusto?
Ma le versioni stock successive alla 20h dove sono reperibili? Io ho eseguito tutti gli aggiornamenti e sono giunto a questa, però se scrivi "fino a" suppongo ci siano delle successive sempre stock.
Esattamente. Comunque se cerchi su internet ci sono svariate guide per rootare il g3 con lollipop. Le versioni successive alla 20h sono reperibili nella prima pagina di questo thread e sono dei kdz che si installano manualmente tramite lg flash tool(l'ultima dovrebbe essere la 20p).
-
Quote:
EgYpT
L'ultima versione è la 20p. Per il root abbiamo delle guide in sezione (ovviamente non per la 20p)
-
-
Quote:
DreamReaper
L'ultima versione è la 20p. Per il root abbiamo delle guide in sezione (ovviamente non per la 20p)
Io ho la 20p con permessi di root ho flashato la bumped e ho i permessi di root e TWRP