Parlavamo di versioni stock, non bumped :)
Visualizzazione stampabile
Parlavamo di versioni stock, non bumped :)
Buongiorno. Confermo quanto detto. La rom 20p presente in questo thread è "originale" e quindi non ha la possibilità di ottenere i permessi di root. La rom Bumped invece (sempre 20p) è prerooted. Questo perchè, per effettuare il Bump, sono stati cambiati dei "pezzi" della rom con versioni precedenti.
Io ho la 20p bumped va benissimo cosi come le bumped precedenti
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
salve amici, vorrei chiedervi alcune cose, perché in prima pagina di questo thread, ed in alcuni siti esterni dove si scaricano i firmware, le versioni non sono ordinati in ordine alfabetico, ma in questo modo?
Versione ufficiale 20h - Northen Europe: QUI 16 Gb Lg: QUI 32 Gb Lg: QUI
Versione 20i - COMMON 16 Gb: QUI
Versione 20i - COMMON 32 Gb: QUI
Versione 20h Bumped: QUI SuperSu 2.45: QUI
Versione 20G QUI
Versione 20P QUI Server NO LG
inoltre ho visto un sito inglese che parlava di aggiornamenti che è uscito uno recente che allego l'immagine.
quindi se la i è uscita il 21 maggio, la p quando è uscita? la p ha più tempo della i che è uscita, come mai?
http://s1.postimg.org/b10d6y7f3/Scre...07_50_28_1.png
Effettivamete lg è un pochino eccentrica per quanto riguarda le lettere dell'alfabeto. Comunque in Italia siamo alla 20h i resto è altrove. L'ultima in ordine di tempo (e data del kernel) è la 20p.
ma la 20P nel primo post di questo thread va bene anche per il G3 32GB ?
Torno alla carica con un'altra domanda, non so se è il topic giusto, ma ho una rom stock (20H) rootata, quindi magari ci può stare.
Volevo eseguire il backup delle applicazioni con Titanium ma mi dice che non ho spazio, pur avendolo.
Io ho supposto che il problema fosse il fatto che con Lollipop (almeno da quanto ho letto in giro) ci sono delle limitazioni nella gestione della microsd. E' corretto?
Come posso eventualmente sbloccare queste limitazioni? Devo passare a una custom?
Provengo dalla 20h ho aggiornato con OTA alla 20p.
Ora all'avvio e allo spegnimento mi parte l'animazione VODAFONE
Come posso fare per evitare questo ??
Se flasho la 20p tramite il flash tool dite che tolgo VODAFONE e mi ritorna l'animazione
originale LG??...
Grazie per l'aiuto!!