Ecco per te:
KERNEL-V20P_STOCK_MOD
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ecco per te:
KERNEL-V20P_STOCK_MOD
Varie V20p vs V20i
Markbass91 più fluide le animazioni e meno redraw nella home, queste le mie sensazioni
srimlas ho estratto un dump per te con Flashify non posso postare indirizzi ed hai i pm pieni..
bantu86 sì evitando di riavviare alla fine dell'installazione e flashando il SuperSu 2.49 ho il root
87mpi dal quel che ho letto la V20p è Vodafone Spagna (ripulita) inizio di maggio, V20i è Open EU di metà maggio, la data kernel è di 2 settimane successiva.
ciao :)
Perfetto, quindi la 20i dovrebbe essere la più recente
se è uscita dopo la 20i dovrebbe avere anchè il baseband (modem) più recente dunque?
non ho capito però a quale delle due ti riferisci quando dici che è più fluida, la 20p oppure la 20i?
EDIT: come mai nel thread dei modem di xda parla di v20K??? la porta come successiva alla 20i ma precedente alla 20p o_O
sto entrando in confusione, ho cercato ma questa fantomatica 20k non la porta da nessuna parte
@srimlas @alamperti sapete qualcosa a riguardo?
Ciao ragazzi,sto tornando,ahime,dalla CM12.1 alla stock per la ennesima volta..vale la pena di installare la 20i o la 20p(l'ultimo release insomma) senza il root oppure vale la pena mettere la 20h avendo anche il root? Ps: lo so che esistono le versioni bumped ma a me danno problemi
[quote name="Rebox98" post=6902709]Ciao ragazzi,sto tornando,ahime,dalla CM12.1 alla stock per la ennesima volta..vale la pena di installare la 20i o la 20p(l'ultimo release insomma) senza il root oppure vale la pena mettere la 20h avendo anche il root? Ps: lo so che esistono le versioni bumped ma a me danno problemi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai qualche problema personale con le custom stock-based? Fra Cloudy, Novastock, Lionrom, Spartaxx e Newrom sono certo che puoi trovare la Rom che fa per te...
Io voglio solo stock,non stock based perchè hanno sempre qualche problema e lo dico per esperienza..
Le hai provate? No, perché se la butti sull'esperienza, IO le ho provate tutte, e tu?Quote:
Originariamente inviato da "Rebox98" post=6902715