Ecco per te:
KERNEL-V20P_STOCK_MOD
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
LG G3 D855 16GB TitanFulmics 5.3 - Twrp 2.8.7.0MOD: Tinted Navbar
<--- UN THANKS E' SEMPRE GRADITO ; D
Varie V20p vs V20i
Markbass91 più fluide le animazioni e meno redraw nella home, queste le mie sensazioni
srimlas ho estratto un dump per te con Flashify non posso postare indirizzi ed hai i pm pieni..
bantu86 sì evitando di riavviare alla fine dell'installazione e flashando il SuperSu 2.49 ho il root
87mpi dal quel che ho letto la V20p è Vodafone Spagna (ripulita) inizio di maggio, V20i è Open EU di metà maggio, la data kernel è di 2 settimane successiva.
ciao![]()
Ultima modifica di alamperti; 10-06-15 alle 19:32 - Motivo: Contesto risposte varie
Markbass91 (10-06-15),srimlas (10-06-15)
Perfetto, quindi la 20i dovrebbe essere la più recente
se è uscita dopo la 20i dovrebbe avere anchè il baseband (modem) più recente dunque?
non ho capito però a quale delle due ti riferisci quando dici che è più fluida, la 20p oppure la 20i?
EDIT: come mai nel thread dei modem di xda parla di v20K??? la porta come successiva alla 20i ma precedente alla 20p
sto entrando in confusione, ho cercato ma questa fantomatica 20k non la porta da nessuna parte
@srimlas @alamperti sapete qualcosa a riguardo?
Ultima modifica di 87mpi; 10-06-15 alle 20:27
LG G3 D855 16GB TitanFulmics 5.3 - Twrp 2.8.7.0MOD: Tinted Navbar
<--- UN THANKS E' SEMPRE GRADITO ; D
Markbass91 (10-06-15)
Ciao ragazzi,sto tornando,ahime,dalla CM12.1 alla stock per la ennesima volta..vale la pena di installare la 20i o la 20p(l'ultimo release insomma) senza il root oppure vale la pena mettere la 20h avendo anche il root? Ps: lo so che esistono le versioni bumped ma a me danno problemi
[quote name="Rebox98" post=6902709]Ciao ragazzi,sto tornando,ahime,dalla CM12.1 alla stock per la ennesima volta..vale la pena di installare la 20i o la 20p(l'ultimo release insomma) senza il root oppure vale la pena mettere la 20h avendo anche il root? Ps: lo so che esistono le versioni bumped ma a me danno problemi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai qualche problema personale con le custom stock-based? Fra Cloudy, Novastock, Lionrom, Spartaxx e Newrom sono certo che puoi trovare la Rom che fa per te...
Io voglio solo stock,non stock based perchè hanno sempre qualche problema e lo dico per esperienza..
Le hai provate? No, perché se la butti sull'esperienza, IO le ho provate tutte, e tu?Originariamente inviato da "Rebox98" post=6902715