Per caso prima di mettere la 20P avevi provato delle custom ROM?
Perché la non-installazione delle apps Lg é dovuta a un file mancante nella partizione /data (file con cui si può evitare la reinstallazione del bloatware del proprio brand)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Mi sono riletto alcune pagine, ma non ho capito bene una questione. Da un punto di vista di stabilità e batteria conviene mettere la p o la i inglese?
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Se parliamo di .KDZ nel bene o male si equivalgono....l'unica differenza sostanziale però è che con la 20i puoi avere il ROOT mentre con la 20P attualmente no.[/QUOTE]
Installandole da twrp come bumped la p non ha il root?
Installandole da twrp come bumped la p non ha il root?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Come bumped sì, basta flashare da recovery il classizo .zip
Personalmente però ti consiglio di provare le CustomROM basate su l'ultimo 20P...personalmente il mio con la CloudyG3 va che è na meraviglia, sempre fluido mai un problema.
Altrimenti molti parlano bene della LionROM...
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
bantu86 (23-06-15)
Buongiorno a tutti.
Quest'oggi ho "iniziato" il G3 al modding, per ora solo con root e flash della v20p fortunatamente senza imprevisti e grazie alla semplice guida di dreamreaper, prossimo passo cloudyg3 2.3![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao, ma il download della 20P va bene anche per la versione da 32GB ?
Si devi scaricare il file d855_v20p e quando lo flashi capisce la tua versione di memoria e fa tutto da solo