Visualizzazione stampabile
-
[quote name="srimlas" post=6904978]Provato con il.tot?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, quello non ancora, ma non vorrei che ripristinando col metodo Tot mi si installino app tipo orange e cose del genere. Perché vorrei avere il g3 stock e col firmware originale.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Edit: Ho risolto (in parte). Premettendo che il mio g3 é brand Tim, ho notato che dopo il ripristino non mi installava le app tim e che solo il launcher non riuscivo a visualizzare, ma sono riuscito a entrare in impostazioni e ho selezionato il telma LG (di defaul era selezionato Tim) e come per magia ora mi funziona tutto alla perfazione.
Sapete dirmi come mai non mi installa più le app di tim (sinceramente meglio così)? E come mai si blocca il tema di tim?
-
2 allegato(i)
Salve a tutti
Vorrei chiedervi se le temperature del mio g3 sono normali.A me sembrano decisamente altine da quando ho messo la 20P.Oggi per esempio dopo neanche 30 secondi di registrazione video il g3 mi ha segnalato "impossibile continuare la registrazione per l'eccessivo calore".Non mi era mai capitato.Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema con la 20P?
Ci tengo a precisare che tengo la luminosita al 50% ed ho installato solo i programmi più comunemente usati(whatsapp,fb,email)
Vi posto 2 foto per farvi vedere le temperature con il 30% di carico sulla cpu
Allegato 145135Allegato 145136
-
Io direi che se dopo 30 secondo non ti fa più registrare si...oggi sotto 4g ho fatto 5 minuti di video e si il.telefono era surriscaldato ma tempo 30 secondi ed era tornato tutto normale...magari avevi qualche processo che teneva la cpu in blocco...capitava anche a me con la 20h che dal nulla il telefono iniziava a scaldare in maniera anomala anche a schermo spento...mi bastava eliminare le aol dal multitasking e tutto tornava normale...
-
2 allegato(i)
ancora peggio.. adesso mi esce così:
Allegato 145269
e in più anche lo stesso errore di prima:
Allegato 145270
i driver li ho reinstallati nel pc..
-
Come specificato in precedenza, puoi ignorare quel messaggio e premere ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Come specificato in precedenza, puoi ignorare quel messaggio e premere ok.
ok ora è riuscito a installarlo.. c'è ancora un problema però, ho provato a entrare in recovery ma esce ancora se voglio fare il data factory reset, ho fatto si e la recovery non si è aperta.. adesso sta ottimizzando ancora le 129 app quando fai il primo avvio
-
Con questa procedura hai installato una rom stock. La recovery non è disponibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Con questa procedura hai installato una rom stock. La recovery non è disponibile.
si però in teoria la recovery originale si dovrebbe aprire.. comunque adesso che con srk tool ho installato la twrp e avuto i permessi root, scarico l'ultima nightly della cyano da 269 mb e la installo (prima formatto tutto)? spero che dopo non mi faccia come ieri che non mi aggiorna automaticamente la cyano per colpa della recovery..
EDIT: ho riavviato il cellulare per entrare in recovery ma esce ancora la cosa del factory reset
-
La schermata resta sempre quella del factory reset, ma se hai la TWRP installata dando o.k. non ti farà il reset ma lancerà la recovery.
-
In teoria (e in pratica) nella versione stock della rom la recovery è inaccessibile. La schermata del factory reset è l'accesso alla recovery custom TWRP che hai installato. Se è tutto andato a buon fine invece di fare il reset ti entra in recovery.