Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
choby
L'importante in primis è che il modello sia corretto e cioè D855.
Poi se vuoi fare un ripristino "perfetto", in base al paese di provenienza del tuo G3, puoi vedere da questo link il file KDZ che ti interessa e flasharlo con LGFlashTools2014.
Per la tua versione che è il 32GB devi EVITARE i file con il nome 6xx nel titolo...ad esempio:
6TA/ITALY = 16GB (evitare)
ITA/ITALY = 32GB (OK)
Sia chiaro che nulla ti vieta di installare un file .KDZ di versione diverso dal 20H, come appunto la 20P (anche di altri paesi deversi dal tuo)....ed in teoria dovrebbe risolverti tutti i problemi in quanto andresti a riscrivere tutta la parte SW del tuo G3.
Ciao prima di tutto grazie mille per l'aiuto, avrei due domande:
1. La baseband è normale che sia così? Come può essere successo tutto questo, il fatto della versione intendo?
2. Nella pagina che mi hai suggerito trovo solo la v20D chiamata ITA/ITALY, le v20H sono brandizzate tranne alcune chiamate HUTCHISON che non so cosa siano.
Grazie
-
Io il kdz della v20p l'ho scaricato da questa discussione in op.
-
Quote:
shocker94
Io il kdz della v20p l'ho scaricato da questa discussione in op.
Per il D855 32GB?
-
Quote:
psykorayz
Per il D855 32GB?
Si, ho il 32gb.
-
Quote:
shocker94
Si, ho il 32gb.
Ciao scusa per il disturbo non ti compare nessun errore a ogni accensione del telefono? Mi sapresti dire la tua baseband?
Grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
psykorayz
Ciao scusa per il disturbo non ti compare nessun errore a ogni accensione del telefono? Mi sapresti dire la tua baseband?
Grazie
No, mai avuto errori all'accensione. Allegato 145415
-
Quote:
psykorayz
Ciao prima di tutto grazie mille per l'aiuto, avrei due domande:
1. La baseband è normale che sia così? Come può essere successo tutto questo, il fatto della versione intendo?
2. Nella pagina che mi hai suggerito trovo solo la v20D chiamata ITA/ITALY, le v20H sono brandizzate tranne alcune chiamate HUTCHISON che non so cosa siano.
Grazie
1. Per la baseband anche la mia ha la tua stessa dicitura e non capisco come mai ti preoccupi..non riesci a telefonare o a ricevere telefonate?
2. Come ti dicevo per la versione puoi installare quella che vuoi non per forza quella del paese di origne del tuo G3-D855, basta che sia una versione per il 32GB...per HUTCHISON è la H3G (tre)
-
Quote:
shocker94
Grazie mille
-
Quote:
choby
1. Per la baseband anche la mia ha la tua stessa dicitura e non capisco come mai ti preoccupi..non riesci a telefonare o a ricevere telefonate?
2. Come ti dicevo per la versione puoi installare quella che vuoi non per forza quella del paese di origne del tuo G3-D855, basta che sia una versione per il 32GB...per HUTCHISON è la H3G (tre)
L'unico mio problema è la versione software, nelle impostazioni c'è scritto v20h-GLOBAL e questa cosa mi preoccupava anche per l'errore che mi esce a ogni accensione, probabilmente qualcosa è andato storto nel restore dalla cloudy al backup. Penso che comunque metterò la 20h visto che l'ho già scaricata dal sito LG. Grazie mille per l'aiuto.
-
Quote:
psykorayz
L'unico mio problema è la versione software, nelle impostazioni c'è scritto v20h-GLOBAL e questa cosa mi preoccupava anche per l'errore che mi esce a ogni accensione, probabilmente qualcosa è andato storto nel restore dalla cloudy al backup. Penso che comunque metterò la 20h visto che l'ho già scaricata dal sito LG. Grazie mille per l'aiuto.
all'epoca che avevo la 20H se non sbaglio avevo anche io la dicitura GLOBAL e a livello pratico non cambiava nulla.... considera comunque che il D855 è internazionale.
p.s. il messaggio di errore è simile a questo: http://i.imgur.com/GpGIrbg.jpg ?