Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biffe
Utilizzo la V20a da stamattina e non ho riscontrato alcun bug o battery drain...telefono "carico" di app e nessun lag...punteggio di Antutu 39k...più ram libera rispetto a kit kat.Cosa volete di più per una rom che è pur sempre Leaked?
In Switch e Ricezione in 3g come andiamo ?
-
Quote:
riccardo859
In Switch e Ricezione come andiamo ?
Ricezione un passetto avanti ed ora finalmente vedo l'icona H+ che da quando ho il G3 con nessuna rom ho mai visto. Per quanto riguarda lo switch è leggermente lento, ma credo serva ad evitare continui switch che scaricano la batteria in caso di scarso segnale
-
Quote:
riccardo859
In Switch e Ricezione in 3g come andiamo ?
Per la ricezione noto un miglioramento in quanto a stabilità,per la qualità non avevo problemi prima e non ne ho ora...per lo switch sono sempre sotto Wi-Fi o H+ quindi non ti so dire,ma giudicando dalla maturità del firmware non credo ci siano problemi...flash ultraracccomandato!!
Dimenticavo effetti è transizioni molto gradevoli!
-
Quote:
mpt84
Ricezione un passetto avanti ed ora finalmente vedo l'icona H+ che da quando ho il G3 con nessuna rom ho mai visto. Per quanto riguarda lo switch è leggermente lento, ma credo serva ad evitare continui switch che scaricano la batteria in caso di scarso segnale
Ottimo ! Grazie per il feedback, sempre meglio !
-
Quote:
simperiam
Pure a me è apparso questo messaggio subito all'avvio...ho premuto il tasto "indietro" e basta, son andato avanti con i settaggi inziali. Boh?
Ah no, ho appena ora riavviato il cell ed ecco di nuovo il messaggio "warning!" Current version is not avaiable for user...."
che versione hai? 32gb? pare che quelli con il 16gb non abbiano questo problema..
-
Ragazzi
Aiutino
Ho installato la 20A con SuperSU, Modem Kitkat etc...però la ricezione fa veramente PENA.
Random passa da H+ a zero segnale per poi tornare, controllo i dbm e ho anche un N7000 affianco che non perde MAI segnale.
Per passare a Lollipop 20A puro....flasho il KDZ senza fare altro?
Avevo, prima, la 10L + Root Purple + TWRP, poi sono passato a 20A con Root etc.
Grazie.
-
Quote:
Palux
Ragazzi
Aiutino
Ho installato la 20A con SuperSU, Modem Kitkat etc...però la ricezione fa veramente PENA.
Random passa da H+ a zero segnale per poi tornare, controllo i dbm e ho anche un N7000 affianco che non perde MAI segnale.
Per passare a Lollipop 20A puro....flasho il KDZ senza fare altro?
Avevo, prima, la 10L + Root Purple + TWRP, poi sono passato a 20A con Root etc.
Grazie.
ma non dovevi installare la modem kitkat! quella serve se vuoi tornare indietro e riflashare una rom kitkat... :-/
-
Non proprio, il KERNEL ( non modem) kit kat serve a mantenere il root e la recovery TWRP con Lollipop.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
ehmjay1628
che versione hai? 32gb? pare che quelli con il 16gb non abbiano questo problema..
Si la 32Gb... Qualcun'altro come me che ha la versione da 32 e non ha però avuto problemi di warning!" Current version is not avaiable for user...." ?
-
1 allegato(i)
Quote:
rederik79
Posso dire una cavolata? Ormai ci sono rom a ripetizione e ce da flashare ogni due minuti, capisco che senza il root non ci si sta ma vi state infoiando in pratiche contorte per avere un root che per ora mi sembra trascurabile. Godetevi il nuovo os e le migliorie varie. Procedure più semplici e prive di problemi arriveranno senza meno. O almeno aspettate il rilascio ufficiale di LG perché checché se ne dica queste solo soloni leaked e di ufficiale ce poco.
Ps: è un mio modestissimo parere, poi ognuno fa quel che vuole. È solo che vedo un Po di nevrosi
...... in effetti non sarebbe meglio aspettare il rilascio ufficiale da parte di LG ???
comunque, personalmente o trovano il modo di avere Xposed su runtime ART (Rovo89:cool:) oppure mi tengo la 4.4.2, ho troppe personalizzazioni basate sui moduli xposed..:)
http://www.hosting.universalsite.org...3_54624D08.jpg[/url]" target="_blank">http://www.hosting.universalsite.org...3_54624D08.jpg
oppure aspettero' una custom rom basata su lollipop che abbia gia' tutto quello che adesso ho con xposed :cool: