CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 572 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 5717
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Sei connesso ad internet? I drivers sono installati correttamente? Hai attivato il debug USB?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

2. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

psykorayz (18-06-15)

3.  
    Baby Droid L'avatar di psykorayz

Smartphone
    LG G3 D855 32GB

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Sei connesso ad internet? I drivers sono installati correttamente? Hai attivato il debug USB?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Non c'è stato nessun problema alla fine, flash finito perfettamente, riavviatosi un paio di volte ha iniziato a funzionare tutto, quella finestra era apparsa da subito e mostrava delle barre che avanzavano, appena avevo schiacciato l'ultimo "OK"...probabilmente era coreano la lingua ma sul mio pc non la riconosceva e ha fatto tutti quei punti di domanda, sarebbe bello sapere cosa fosse... avevo installato gli ultimi driver direttamente dal sito LG (3.14.1) ed ero connesso a internet; l'unica cosa, non avevo il Debug USB attivato, a dir la verità era attivato ma l'ho disattivato prima della procedura perché nel primo post non c'è scritto di attivarlo... comunque tutto a buon fine, grazie mille per l'aiuto.

5. Il seguente Utente ha ringraziato psykorayz per il post:

DreamReaper (18-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti.cerco aiuto da tutti voi,dunque 2 giorni fa ho fatto portabilità da tiscali a Vodafone con la vantaggiosa offerta 1000 minuti 1000 SMS e 2 GB di internet 4g a 10 euro al mese,ma purtroppo nell'lg g3 a quanto sembra internet non ne vuol sapere di funzionare...Quando abilitò la rete dati,nella barra sembra connesso solo con la freccia verso l'alto in upload,circa 1 o 2 volte al giorno mi fa navigare per 3 o 4 minuti e poi si blocca di nuovo..
    Soluzioni provate:ho provato a mettere la SIM in un altro telefono e si connette alla grande,ho messo nel mio telefono altre SIM di altri operatori e il telefono si connette,ho provato a disabilitare l'antivirus e niente,ho resettato il telefono e niente, ho cambiato 2 ROM passando a cyanogen e niente...Ki mi può aiutare?aggiungi che ormai TT gli apn da impostare dei vari operatori li ho imparati a memoria....adesso ho rom chupa chups versione SW: V20H EUR XX
    Ultima modifica di urbtar; 21-06-15 alle 20:24

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da urbtar Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.cerco aiuto da tutti voi,dunque 2 giorni fa ho fatto portabilità da tiscali a Vodafone con la vantaggiosa offerta 1000 minuti 1000 SMS e 2 GB di internet 4g a 10 euro al mese,ma purtroppo nell'lg g3 a quanto sembra internet non ne vuol sapere di funzionare...Quando abilitò la rete dati,nella barra sembra connesso solo con la freccia verso l'alto in upload,circa 1 o 2 volte al giorno mi fa navigare per 3 o 4 minuti e poi si blocca di nuovo..
    Soluzioni provate:ho provato a mettere la SIM in un altro telefono e si connette alla grande,ho messo nel mio telefono altre SIM di altri operatori e il telefono si connette,ho provato a disabilitare l'antivirus e niente,ho resettato il telefono e niente, ho cambiato 2 ROM passando a cyanogen e niente...Ki mi può aiutare?aggiungi che ormai TT gli apn da impostare dei vari operatori li ho imparati a memoria....adesso ho rom chupa chups versione SW: V20H EUR XX
    Forse ho la soluzione.
    Vai nell'hidden menu(digita nel tastierino 3845#*855#) poi nella voce WCDMA-only vai su FastDormancySettings(ultima voce),poi in FastDormancy On/Off e mettilo off.
    Vedi se cosí funziona
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Forse ho la soluzione.
    Vai nell'hidden menu(digita nel tastierino 3845#*855#) poi nella voce WCDMA-only vai su FastDormancySettings(ultima voce),poi in FastDormancy On/Off e mettilo off.
    Vedi se cosí funziona
    Innanzi tutto grazie,purtroppo niente,pero' ho visto tante belle cose in quel menu',hai altre indicazioni o setaggi?
    perchè quando vado in info telefono/reti, risulta connesso...

Androidiano

Smartphone
    lg g3

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da urbtar Visualizza il messaggio
    perdonami che apn usi? io ho vodafone e funziona

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djmerze Visualizza il messaggio
    perdonami che apn usi? io ho vodafone e funziona
    come apn ho impostato
    mobile.vodafone.it

Androidiano

Smartphone
    lg g3

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

provato iphone.vodafone.it ?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Provato a cambiare SIM ? (improbabile, ma a questo punto.....).

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaudioSM Visualizza il messaggio
    Provato a cambiare SIM ? (improbabile, ma a questo punto.....).
    Si l'ho cambiata la sim in garanzia,la mia ultima spiaggia sarà comprare una aim nn 4g,oppure cambiare telefono,perchè quest'offerta della vodafone è vantaggiosa....

Pagina 341 di 572 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio