Sei connesso ad internet? I drivers sono installati correttamente? Hai attivato il debug USB?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sei connesso ad internet? I drivers sono installati correttamente? Hai attivato il debug USB?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
psykorayz (18-06-15)
Non c'è stato nessun problema alla fine, flash finito perfettamente, riavviatosi un paio di volte ha iniziato a funzionare tutto, quella finestra era apparsa da subito e mostrava delle barre che avanzavano, appena avevo schiacciato l'ultimo "OK"...probabilmente era coreano la lingua ma sul mio pc non la riconosceva e ha fatto tutti quei punti di domanda, sarebbe bello sapere cosa fosse... avevo installato gli ultimi driver direttamente dal sito LG (3.14.1) ed ero connesso a internet; l'unica cosa, non avevo il Debug USB attivato, a dir la verità era attivato ma l'ho disattivato prima della procedura perché nel primo post non c'è scritto di attivarlo... comunque tutto a buon fine, grazie mille per l'aiuto.
DreamReaper (18-06-15)
Salve a tutti.cerco aiuto da tutti voi,dunque 2 giorni fa ho fatto portabilità da tiscali a Vodafone con la vantaggiosa offerta 1000 minuti 1000 SMS e 2 GB di internet 4g a 10 euro al mese,ma purtroppo nell'lg g3 a quanto sembra internet non ne vuol sapere di funzionare...Quando abilitò la rete dati,nella barra sembra connesso solo con la freccia verso l'alto in upload,circa 1 o 2 volte al giorno mi fa navigare per 3 o 4 minuti e poi si blocca di nuovo..
Soluzioni provate:ho provato a mettere la SIM in un altro telefono e si connette alla grande,ho messo nel mio telefono altre SIM di altri operatori e il telefono si connette,ho provato a disabilitare l'antivirus e niente,ho resettato il telefono e niente, ho cambiato 2 ROM passando a cyanogen e niente...Ki mi può aiutare?aggiungi che ormai TT gli apn da impostare dei vari operatori li ho imparati a memoria....adesso ho rom chupa chups versione SW: V20H EUR XX
Ultima modifica di urbtar; 21-06-15 alle 20:24
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
provato iphone.vodafone.it ?
Provato a cambiare SIM ? (improbabile, ma a questo punto.....).