Buon anno a tutti!
Allora vai Impostazioni.... Applicazioni.... scegli l'app e clicchi su Archiviazione..... Memoria utilizzata..... e scegli.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buon anno a tutti!
Allora vai Impostazioni.... Applicazioni.... scegli l'app e clicchi su Archiviazione..... Memoria utilizzata..... e scegli.
mpt84 (01-01-16)
Buon anno a tutti!!! E che il 2016 sia un anno privo di lag, bug e refreshApparte gli scherzi io, tra una fetta di pandoro ed una tombolata, ho messo a scaricare la v30a. Con la v21c svizzera, lo schermo non è più un problema (usando solo il wifi, 4 ore e mezzo di schermo le supero tranquillamente), ma il wifi e la rete dati sono scarsini...con il nuovo firmware va meglio? Se volessi fare il downgrade, andrebbe bene lo stesso lg flashtool 2014 o ci vuole proprio lgup? Ancora auguri a tutti
![]()
DreamReaper (01-01-16)
La rom (per ovvi motivi) non l'ho provata. Per il downgrade è necessario UP
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
thekasper (01-01-16)
Ti suggerisco la v30b (la prima ufficiale polacca) e non la v30a (che è una rom di test). Io venivo dalla v21c la migliore rom lollipop uscita per il G3 e sono passato a v30b...che dire hanno perfezionato ancora di più una rom quasi perfetta, devo fare davvero i complimenti ad LG per il lavoro fatto essendo questa solo la prima rom marshmallow per il G3.
Un'altra nota di merito è che oltre a marshmallow hanno portato la UI del G4 che da davvero una marcia in più a livello di fluidità
Ultima modifica di mpt84; 01-01-16 alle 03:25
thekasper (01-01-16)
Ragazzi un miglioramento senza precedenti..... È meravigliosa! Ma quale downgrade
?!?!?!
thekasper (01-01-16)
Davvero spettacolare. Vorrei solo capire se quella della microsd è un bug oppure no. Su internet non si trovano argomenti in merito, anzi dicono che con mm la microsd possa prendere il posto della memoria del dispositivo, ma non riesco in alcun modo. Boh sulla memoria non ci sto capendo niente.
Ps: durata batteria fantastica comunque
Penso devi prima formattarla (da smartphhone), il che la rende leggibile come memoria interna.
Impostazioni..... Applicazioni........ Scegli app e vai su Archiviazione...... Scegli tipo memoria utilizzata...... E poi dovresti poter scegliere....