Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enzuz
ragazzi ho la 20D e volevo passare alla 20P volevo metterla facendo NORMAL FLASH.. come mai non va? in passato le altre versioni me le ha passate tutte.. non mi va di formattare il cell nuovamente..
questa 20D che ho messo con CSE FLASH mi da troppi problemi..
Scusami ma se non sbaglio la 20P è brandizzata Vodafone Spagna.... non vorrei che ti creasse problemi flashare il KDZ di quella versione...
Piuttosto secondo me ti conviene mettere ROOT+TWRP e procedere con il flash di qualche CustomROM basata sulla 20P come la CloudyG3 o la LionROM...
-
Quote:
choby
Scusami ma se non sbaglio la 20P è brandizzata Vodafone Spagna.... non vorrei che ti creasse problemi flashare il KDZ di quella versione...
Piuttosto secondo me ti conviene mettere ROOT+TWRP e procedere con il flash di qualche CustomROM basata sulla 20P come la CloudyG3 o la LionROM...
Fosse vero ora nn sarei su v20p con sim wind [emoji23].
-
Quote:
shocker94
Fai un backup con l'utility lg e copialo su sd o sul pc. E flasha la v20p con cse flash.
niente root e cose varie.. a sto punto mi tocca solo fare un backup.. con il programma di lg intendi? ####### pero.. U.u
-
[quote name="Enzuz" post=6925214]
niente root e cose varie.. a sto punto mi tocca solo fare un backup.. con il programma di lg intendi? ####### pero.. U.u[/QUOTE]
Puoi usare il programma LGBackup che trovi nel telefono, avendo cura di scegliere la memoria SD EXT. E puoi usare un linguaggio più consono al contesto in cui ti trovi.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Puoi usare il programma LGBackup che trovi nel telefono, avendo cura di scegliere la memoria SD EXT. E puoi usare un linguaggio più consono al contesto in cui ti trovi.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
non ho l'sd ext purtroppo.. mi tocca farlo con il programma di lg che ho installato sul pc.. mi puoi evidenziare il mio errore scusami? che non me ne sono accorto cosa ho sbagliato.. " ####### " non e consono al regolamento del forum?
-
Quote:
Enzuz
non ho l'sd ext purtroppo.. mi tocca farlo con il programma di lg che ho installato sul pc.. mi puoi evidenziare il mio errore scusami? che non me ne sono accorto cosa ho sbagliato.. " che palle " non e consono al regolamento del forum?
Si si... meglio che non utilizzi questi termini un po gergali. Il moderatore titolare della sezione è vecchio, bacchettone e (a volte) diventa molto antipatico.
-
Quote:
DreamReaper
Si si... meglio che non utilizzi questi termini un po gergali. Il moderatore titolare della sezione è vecchio, bacchettone e (a volte) diventa molto antipatico.
va bien.. non ho problemi figuratevi.. solo non pensavo ci fosse tanta rigidità.. comunque andiamo avanti non e successo niente XD
-
Ma figurati! Tanto i post sono stati modificati...
-
Solo a titolo informativo, ho installato da tempo la 20P su G3 16GB Europa, nessuna brandizzazione Vodafone. Anzi dei 4 o 5 firmware che ho aggiornato da quando ho il G3 questa è la più pulita in assoluta. Di default non ha nemmeno installato le APP LG (radio, download, sfondo animato, ecc...) che normalmente erano installate negli altri firmware e poi disinstallavo io.
Con questo non voglio affermare nulla, riporto solo la mia esperienza.
-
Quote:
Androidiano65
Solo a titolo informativo, ho installato da tempo la 20P su G3 16GB Europa, nessuna brandizzazione Vodafone. Anzi dei 4 o 5 firmware che ho aggiornato da quando ho il G3 questa è la più pulita in assoluta. Di default non ha nemmeno installato le APP LG (radio, download, sfondo animato, ecc...) che normalmente erano installate negli altri firmware e poi disinstallavo io.
Con questo non voglio affermare nulla, riporto solo la mia esperienza.
A me ci sono tutte le app lg.