Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androidiano65
Solo a titolo informativo, ho installato da tempo la 20P su G3 16GB Europa, nessuna brandizzazione Vodafone. Anzi dei 4 o 5 firmware che ho aggiornato da quando ho il G3 questa è la più pulita in assoluta. Di default non ha nemmeno installato le APP LG (radio, download, sfondo animato, ecc...) che normalmente erano installate negli altri firmware e poi disinstallavo io.
Con questo non voglio affermare nulla, riporto solo la mia esperienza.
Per caso prima di mettere la 20P avevi provato delle custom ROM?
Perché la non-installazione delle apps Lg é dovuta a un file mancante nella partizione /data (file con cui si può evitare la reinstallazione del bloatware del proprio brand)
-
Mi sono riletto alcune pagine, ma non ho capito bene una questione. Da un punto di vista di stabilità e batteria conviene mettere la p o la i inglese?
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
bantu86
Mi sono riletto alcune pagine, ma non ho capito bene una questione. Da un punto di vista di stabilità e batteria conviene mettere la p o la i inglese?
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se parliamo di .KDZ nel bene o male si equivalgono....l'unica differenza sostanziale però è che con la 20i puoi avere il ROOT mentre con la 20P attualmente no.
-
Quote:
choby
[quote name="bantu86" post=6927068]Mi sono riletto alcune pagine, ma non ho capito bene una questione. Da un punto di vista di stabilità e batteria conviene mettere la p o la i inglese?
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se parliamo di .KDZ nel bene o male si equivalgono....l'unica differenza sostanziale però è che con la 20i puoi avere il ROOT mentre con la 20P attualmente no.[/QUOTE]
Installandole da twrp come bumped la p non ha il root?
-
Quote:
bantu86
Se parliamo di .KDZ nel bene o male si equivalgono....l'unica differenza sostanziale però è che con la 20i puoi avere il ROOT mentre con la 20P attualmente no.
Installandole da twrp come bumped la p non ha il root?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Come bumped sì, basta flashare da recovery il classizo .zip
Personalmente però ti consiglio di provare le CustomROM basate su l'ultimo 20P...personalmente il mio con la CloudyG3 va che è na meraviglia, sempre fluido mai un problema.
Altrimenti molti parlano bene della LionROM...
-
Buongiorno a tutti.
Quest'oggi ho "iniziato" il G3 al modding, per ora solo con root e flash della v20p fortunatamente senza imprevisti e grazie alla semplice guida di dreamreaper, prossimo passo cloudyg3 2.3 :cool::cool:
-
Quote:
Ferrari147
Buongiorno a tutti.
Quest'oggi ho "iniziato" il G3 al modding, per ora solo con root e flash della v20p fortunatamente senza imprevisti e grazie alla semplice guida di dreamreaper, prossimo passo cloudyg3 2.3 :cool::cool:
Ottimo! Non avere fretta. Lo stesso cloudyfa consiglia una installazione il più pulita possibile.
-
Ciao, ma il download della 20P va bene anche per la versione da 32GB ?
-
Quote:
Federico1996
Ciao, ma il download della 20P va bene anche per la versione da 32GB ?
Io l'ho messa sul 32gb e andava bene per quello che ho provato
-
Si devi scaricare il file d855_v20p e quando lo flashi capisce la tua versione di memoria e fa tutto da solo