Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federico1996
Ciao, ma il download della 20P va bene anche per la versione da 32GB ?
È una versione che va bene per tutti e due i modelli.
-
Quote:
DreamReaper
È una versione che va bene per tutti e due i modelli.
Ma aggiornando con questo tool perderò anche immagini, video e musica oppure non vengono toccati? Faccio questa domanda perchè mi ricordo che con Odin per GS2 non si cancellavano qusti dati nonostante fosse un hard reset.
-
Quote:
Federico1996
Ma aggiornando con questo tool perderò anche immagini, video e musica oppure non vengono toccati? Faccio questa domanda perchè mi ricordo che con Odin per GS2 non si cancellavano qusti dati nonostante fosse un hard reset.
Se fai cse flash si, con normal flash no. Ma è consigliato il cse flash per evitare qualsiasi problema.
-
ciao atutti. domanda.. installando la P (io ho la H brand tim) va a migliorare stabilità e batteria? per i futuri aggiornamenti avrò problemi?
-
Quote:
shakeman
ciao atutti. domanda.. installando la P (io ho la H brand tim) va a migliorare stabilità e batteria? per i futuri aggiornamenti avrò problemi?
Ciao! Assolutamente no. Quando verranno rilasciati (per il tuo G3) potrai scaricarli e installarli.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Assolutamente no. Quando verranno rilasciati (per il tuo G3) potrai scaricarli e installarli.
E miglioramenti della P rispetto alla mia?
-
Quote:
Ferrari147
Buongiorno a tutti.
Quest'oggi ho "iniziato" il G3 al modding, per ora solo con root e flash della v20p fortunatamente senza imprevisti e grazie alla semplice guida di dreamreaper, prossimo passo cloudyg3 2.3 :cool::cool:
Ciao Ferrari147 ma hai fatto i root sulla rom stock della V20p o passando da una custom rom? Perchè io domani vorrei installare la 20P, ma a quanto ho capito non esiste ancora la possibilità di rootare e installare recovery modificate su tale versione, e ciò mi preoccupa. Se sei riuscito a rootare il tuo G3 potresti linkarmi la guida di DreamReaper?
-
-
Quote:
DreamReaper
Io a dire la verità passando dalla v20h alla v20p mi pare che consumi un filo di meno, ma probabilmente è perchè era qualche mese che non resettavo o sbaglio ?
Quote:
Federico1996
Ciao Ferrari147 ma hai fatto i root sulla rom stock della V20p o passando da una custom rom? Perchè io domani vorrei installare la 20P, ma a quanto ho capito non esiste ancora la possibilità di rootare e installare recovery modificate su tale versione, e ciò mi preoccupa. Se sei riuscito a rootare il tuo G3 potresti linkarmi la guida di DreamReaper?
Guarda io credo che sono la persona meno indicata per dare indicazioni avendo fatto la prima operazione di modding su questo terminale ieri rotfl, ma cercherò di aiutarti il più possibile.
Allora dopo aver messo la v20p stock quindi dopo avendola flashata da lgflashtool mi aveva levato il root ed ho perso un oretta buona provando diverse guide per fare il root senza alcun risultato, quindi ho ipotizzato che con la v20p non si poteva fare, quindi ho riflashato la v20h stock e fatto il root, installato la recovery (le due cose fatte insieme tramite SRKtool con la guida che trovi su questo forum) e messo la cloudyg3 con la v20p già dentro e devo dire che mi ci trovo veramente bene, fluidità, autonomia e ricezione mi parono migliori e con tutta la bellissima UX 4.0 ora mi manca solo di mettere xposed ma non ci riesco, vabe farò dopo il weekend con calma :'(
Spero di esserti stato chiaro....
-
Ieri ho messo la 20p al posto della 20h e oggi ho avuto uno schermo di 1,5 ore e basta, con scheda wind
e io che pensavo di migliorarlo
avevo uno schermo che durava acceso 3 ore e mezza oggi con 20p solo 1 ora e mezzo
provo con la 20I e disattivo gli aggiornamenti google play services con root??