Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Da quel che ricordo io...
la cartella .OP contiene le sottocartelle con il "bloatware" di tutti i brand. Perciò:
1) Flash di un .tot (qualunque) per ripristinare la cartella .OP
2) Flash del firmware specifico a brand TIM per il tuo cell a mezzo .kdz (reperibile con Lg Phone From)
Mi dispiace, ma se fosse così avrei già risolto, perché ho gia ripristinato con file Tot e poi con Ktz preso da Lg Phone From.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Per chi usa l'applicazione Androidiani...dopo un paio di messaggi i quote diventano incomprensibili, quindi, se la usate, modificate il messaggio dopo che l'avete inviato eliminando il "name" dal quote.
Esempio: [quote name="DreamReaper" NO quote=DreamReaper SI
-
Salve, ho visto che la v20h è già in formato Bumped, basta quindi mettere questa versione nel tool e avrò questa versione con root e kernel modificato?
Vi prego ditemi che non è solo per chi ha già il Bump :'(
-
Quote:
Federico1996
Salve, ho visto che la v20h è già in formato Bumped, basta quindi mettere questa versione nel tool e avrò questa versione con root e kernel modificato?
Vi prego ditemi che non è solo per chi ha già il Bump :'(
La bumped é solo per chi ha la recovery twrp.
Invece se vuoi utilizzare questo tool devi scaricarti il kdz,che ti mette una versione stock (no root no recovery). E poi gli fai il root e metti recovery con il stk tool
-
Quote:
motoralbi
La bumped é solo per chi ha la recovery twrp.
Invece se vuoi utilizzare questo tool devi scaricarti il kdz,che ti mette una versione stock (no root no recovery). E poi gli fai il root e metti recovery con il stk tool
Grazie mille per la risposta. Ultimissima cosa ( so di essere OT ma perdonami ), ma esiste un modo per salvare i dati delle app senza root e poi ripristinarle? Mi ricordo di Helium, ma non mi sembra che funzionasse granche bene
-
Quote:
Federico1996
Grazie mille per la risposta. Ultimissima cosa ( so di essere OT ma perdonami ), ma esiste un modo per salvare i dati delle app senza root e poi ripristinarle? Mi ricordo di Helium, ma non mi sembra che funzionasse granche bene
A parte helium(a me funzionava benone) puoi usare il servizio Lg backup integrato nel telefono.
-
Ma ad oggi....
...per chi ha già avuto modo di fare esperienza, qual'è la versione migliore ufficiale LG del firmware?
-
Quote:
marcomel
Ma ad oggi....
...per chi ha già avuto modo di fare esperienza, qual'è la versione migliore ufficiale LG del firmware?
Per me le kitkat, ma comunque nulla di che, ci sono Rom con cui il telefono diventa un'altra cosa, c'è poco da fare le originali a parer mio non girano per niente bene
-
Quote:
marcomel
Ma ad oggi....
La 09 KitKat, la 10o KitKat e la 20p Lollipop.
-
1 allegato(i)
io ho appena provato la 20p e guardate cosa è successo al GPS ....
Allegato 147311