Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
psykorayz
Quote:
Originariamente inviato da "marcomel" post=6987433
Ciao...
Mi date un informazione/consiglio?
Il mio nuovo G3 scalda da paura, problema riscontrato da molti a quanto ho letto...
Ho il 32 GB garanzia Italia e versione ROM V20h.
Vorrei provare la versione 20p postata in prima pagina...
Cambierebbe qualcosa se facessi questo upgrade?
Flashando la 20p come da guida di "DreamReaper" avviene un Hard Reset?
Eventuale altro suggerimento su quale versione flashare per "non" avere il mega surriscaldamento e di conseguenza un vertiginoso "battery drain"?
Io ho il tuo stesso surriscaldamento e conseguente battery drain su 20p, è da un po' che cerco una soluzione ma non la trovo...
Ragazzi, prendete le mie parole col beneficio del dubbio ma vi dico cosa ho notato io. Il mio cell aveva dei riavvii spontanei e riscaldava da paura prima che la batteria cedesse completamente. Sostituita la batteria, non ha più riscaldato, neanche sotto stress estremo.
-
Quote:
srimlas
Ragazzi, prendete le mie parole col beneficio del dubbio ma vi dico cosa ho notato io. Il mio cell aveva dei riavvii spontanei e riscaldava da paura prima che la batteria cedesse completamente. Sostituita la batteria, non ha più riscaldato, neanche sotto stress estremo.
Proverò a cambiarla anche io, dove potrei trovarla? Il mio G3 è ancora in garanzia, potrebbe fare qualcosa LG?
-
Di solito le batterie non sono coperte da garanzia. On line la trovi intorno alle 20 euro.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
:cool:
Quote:
psykorayz
Io ho il tuo stesso surriscaldamento e conseguente battery drain su 20p, è da un po' che cerco una soluzione ma non la trovo...
Mamma mia...
Quello di mia moglie non da questo problema.
Stessa ROM e modello ma garanzia Europea.
La versione 20p e più performante? È comunque consigliata o sbaglio?
-
Quote:
marcomel
:cool:
Mamma mia...
Quello di mia moglie non da questo problema.
Stessa ROM e modello ma garanzia Europea.
La versione 20p e più performante? È comunque consigliata o sbaglio?
Sì io ho messo la 20p perché era la più consigliata e ovviamente più aggiornata
-
Segnalo che la batteria ha 6 mesi di garanzia.
Inoltre...la V20P dovrebbe essere la più performante.
-
-
Quote:
59pino
Grazie per la notizia, aspetteremo (ormai con ansia) l'arrivo in Europa.
-
Quote:
DreamReaper
Grazie per la notizia, aspetteremo (ormai con ansia) l'arrivo in Europa.
ma ormai penso che la stessa lg, apparte piccoli fronzoli, abbia ben poco da migliorare. Un vero cambiamento si può avere solo con l'eventuale 5.1 o Android M
-
Bungiorno a tutti. sto andando ad acquistare un LG G3S con brand Tim. Mi confermate che posso utilizzare questa guida per installare l'ultimo firmware no brand?
Cercavo nel forum e non ho trovato nessuna specifica a riguardo e nessuna sezione dedicata per il G3S.
Grazie a tutti per le risposte e buona giornata! ;)