Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxype
Bungiorno a tutti. sto andando ad acquistare un LG G3S con brand Tim. Mi confermate che posso utilizzare questa guida per installare l'ultimo firmware no brand?
Cercavo nel forum e non ho trovato nessuna specifica a riguardo e nessuna sezione dedicata per il G3S.
Grazie a tutti per le risposte e buona giornata! ;)
buongiorno, questa č la sezione del fratello maggiore G3, dovresti porre la domanda nella sezione corretta
-
Grazie ma io la sezione del g3s non la trovo :) :) :)
-
Quote:
galaxype
Grazie ma io la sezione del g3s non la trovo :) :) :)
Ancora non avete la sezione,ma c'é questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=442159
-
Quote:
psykorayz
Consiglio personale: compra un Nexus 6
Consiglio personale:niente off-topic.
-
la 20p va anche su 32gb? ho un termina svizzero io.. non so se possa servire questa info XD
ho riletto il post e ho trovato la risposta.. scusate xd
-
Quote:
Enzuz
la 20p va anche su 32gb? ho un termina svizzero io.. non so se possa servire questa info XD
ho riletto il post e ho trovato la risposta.. scusate xd
Nessun problema. Ora che versione hai?
-
Quote:
DreamReaper
Nessun problema. Ora che versione hai?
la 20i che mi da troppi problemi.. e prima di partire volevo provare sta 20p
-
Quote:
Enzuz
la 20i che mi da troppi problemi.. e prima di partire volevo provare sta 20p
Bene. Ricorda di effettuare una installazione pių pulita possibile. Utilizza CSE flash.
-
Quote:
DreamReaper
Bene. Ricorda di effettuare una installazione pių pulita possibile. Utilizza CSE flash.
dream scusami ancora il disturbo.. problema insolito.. innanzitutto ti premetto che ho eseguito con successo l'operazione gia diverse volte.. e ora come le altre volte ripeto tutti i passaggi come nel primo post ma purtroppo mi da sempre connessione caduta col cell.. come mai?
s/w upgrade is in progress. 2% e mi da errore
-
Quote:
Enzuz
dream scusami ancora il disturbo.. problema insolito.. innanzitutto ti premetto che ho eseguito con successo l'operazione gia diverse volte.. e ora come le altre volte ripeto tutti i passaggi come nel primo post ma purtroppo mi da sempre connessione caduta col cell.. come mai?
s/w upgrade is in progress. 2% e mi da errore
https://mega.co.nz/#!xB8WFYoY!tkcWql...Tx0ImSZNVmlZOE
Puoi provare questa 'soluzione sperimentale', lancia il file .bat
Prendi tutto con le dovute e massime cautele.