Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
lancio il file e ripeto tutta la procedura?
-
Quote:
Enzuz
lancio il file e ripeto tutta la procedura?
La procedura di fix è stata testata sul G2, quindi 'dovrebbe' funzionare anche sul G3. Tieni conto, molto conto, sul dovrebbe.
-
Quote:
DreamReaper
La procedura di fix è stata testata sul G2, quindi 'dovrebbe' funzionare anche sul G3. Tieni conto, molto conto, sul dovrebbe.
nada.. lancio il file pare fungere.. rilancio il tools di lg e mi rida sempre connessione fallita.. come posso fare? a flashare sto lg g3?
-
@DreamReaper
mi analizza il software me lo estrae e tutto.. quando parte l'upgrade a 2% mi da errore.. disconnette
provato a riavviare pc, a cambiare porta usb a cambiare rom.. a rischaricare il tutto ma nada.. disconnette sempre..
-
Quote:
Enzuz
@
DreamReaper
mi analizza il software me lo estrae e tutto.. quando parte l'upgrade a 2% mi da errore.. disconnette
provato a riavviare pc, a cambiare porta usb a cambiare rom.. a rischaricare il tutto ma nada.. disconnette sempre..
il G3 lo colleghi al pc in download mode?
i driver sono installati correttamente?
-
Quote:
59pino
il G3 lo colleghi al pc in download mode?
i driver sono installati correttamente?
sisi seguo a dettagli il procedimento descritto nel primo post.. come sempre fatto.. i driver penso proprio di si.. li ho anche provato a reinstallare
-
buongiorno a tutti! ho aggiornato anche io ieri dalla 20h brand 3 alla 20p presente in home page. diciamo che ho avuto solo 2 problemi se pur minori:
1) credevo che aggiornando in questo modo avrei conservato tutti i file e le impostazioni e invece ha operato un reset del dispositivo re-iniziandolo praticamente da capo (poco male tanto perchè delle foto ho backup e il resto si recupera)
2) pensavo fosse una versione no brand e invece mi ritrovo almeno 10 app della 3 peraltro in tedesco!
la mia domanda è: esiste un modo per rimuovere tutte quelle inutili app?
grazie in anticipo!
-
Esiste, ma ti serve il root
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Esiste, ma ti serve il root
si avevo intuito. attiverò i permessi di root questa sera, poi cosa dovrò seguire?
grazie
-
Quote:
maes79
si avevo intuito. attiverò i permessi di root questa sera, poi cosa dovrò seguire?
grazie
Scaricati TitaniumBackup e cancella le app inutili da lì.....però la prossima volta chiedi supporto nella sezione apposita ;)