Visualizzazione stampabile
-
Ciao Dream, continuo qui come da indicazioni nell'altro thread. LG From mi dice che l'ultima rom per il mio cellulare è la D85520h_00.kdz. Che tu sappia è brandizzata? Ne vorrei installare una no brand. Oppure, se volessi rimanere a kitkat, quale sarebbe la rom giusta senza bloatware? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlekosP
Ciao Dream, continuo qui come da indicazioni nell'altro thread. LG From mi dice che l'ultima rom per il mio cellulare è la D85520h_00.kdz. Che tu sappia è brandizzata? Ne vorrei installare una no brand. Oppure, se volessi rimanere a kitkat, quale sarebbe la rom giusta senza bloatware? Grazie
Se il tuo terminale in origine era un No brand, la rom indicata è una Open Europe. Per il bloatware, casomai dovesse ricomparire, ci sono delle semplici operazioni da eseguire.
-
Quote:
DreamReaper
Se il tuo terminale in origine era un No brand, la rom indicata è una Open Europe. Per il bloatware, casomai dovesse ricomparire, ci sono delle semplici operazioni da eseguire.
L'ho installata e finalmente forse ho risolto i problemi!!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...b04bd20663.jpg
Ovviamente devo testare ancora la batteria. Intanto ringrazio Dreamreaper.
-
Quote:
AlekosP
Ottimo punteggio e ottimo lavoro!
-
Quote:
DreamReaper
Ottimo punteggio e ottimo lavoro!
Grazie a te veramente!! Stavo per buttare via il telefono LOL.
-
Ciao a tutti! Ormai è 10gg che ho la v20H rootata sul G3.
Va bene, è fluida ma ho 2 problemi fastidiosi:
-a random (di solito con Whatsapp e fotocamera xcam) mi compare Home si è fermata. Da cosa è portato? Come posso risolvere?
-la durata della batteria è calata moltissimo rispetto a KK. Prima finivo la giornata e ne avanzavo, ora incece faccio fatica ad arrivare alla fine della stessa con utilizzo pari o minore di prima. E scalda un sacco...
Come mai?
Dopo aver fatto l'installazione con il pc suite, ho rootato, ripristinato con lg backup alcune app e sms, installato tutto il resto e rimesso alcuni dati con Titanium, usato greenify per freezare mezze app ma qualcosa penso sia andata storta.
Ora sto per partire x le vacanze e nn ho tempo di fare nulla.
Al mio ritorno cosa dovrei fare? Format e reinstallazione, vero?
Se nel frattempo avete qualche soluzione provvisoria la provo.
Ps: per ora ho aggiornato la xcam alla ultima versione..
Ciao a tutti
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
C'è nessuno da Verona con G3? Ho il telefono bloccato e i driver non me lo vedono e reinstallandoli non fa il riconoscimento.
Vorrei provare a fare un flash da un notebook con i driver correttamente installati. Se c'è qualcuno da Verona mi contatti con un messaggio in privato.
Grazie
-
Quote:
CyberHoRuS
C'è nessuno da Verona con G3? Ho il telefono bloccato e i driver non me lo vedono e reinstallandoli non fa il riconoscimento.
Vorrei provare a fare un flash da un notebook con i driver correttamente installati. Se c'è qualcuno da Verona mi contatti con un messaggio in privato.
Grazie
Buongiorno (piu o meno). Il terminale bloccato...ok. Ma bloccato come? Se fornisci un po più di informazioni possiamo provare ad aiutarti "a distanza".
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno (piu o meno). Il terminale bloccato...ok. Ma bloccato come? Se fornisci un po più di informazioni possiamo provare ad aiutarti "a distanza".
Grazie, ma mi avevi già risposto. Ho esposto il problema qualche post fa ma non c'è stata soluzione... dopo un semplicissimo Factory reset si è impiantato sulla schermata iniziale LG e passando poi in Fastboot mode. Anche facendolo partire in download mode dopo un minuto passa in Fastboot mode. Il notebook non mi riconosce correttamente il telefono e i vari tool non lo rilevano. Quindi l'ultima possibilità che mi resta è trovare qualcuno dalla mie parti con un G3 correttamente riconosciuto da PC Suite e provare con Flash Tool a vedere se riconosce il mio telefono.
Forse sono OT? Apro un thread nuovo con la richiesta?
-
Buongiorno a tutti
Sono (RI)tornato al G3, da sempre rimasto nel cuore
Preso 'usato' ma tanto è ...
Ora, domanda semplice. Check IMEI mi dice V20H OPEN NORTH EU
Leggo che la ultima è la V20P
Il consiglio è il medesimo ... Quale versione consigliate ? La V20P effettivamente merita per le varie ottimizzazioni o c'è magari una versione V20 più 'stabile' e performante rispetto alle altre ? Giusto per sapere ...
Grazie e buona giornata