Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jermoz
Salve !
Possiedo un LG G3 (aziendale).
Poco tempo fa dopo aver notato che il telefono non mi soddisfava molto con la rom originale e visto che mi dava problemi ho fatto il passaggio e tutt'ora lo utilizzo con l'ultima versione della cyanogen mod.
Unico problema è che ora lo devo dare indietro per assistenza allo schermo e quindi per non rischiare volevo rimettere la rom android originale.....
Ma qui viene il problema non ho la minima idea di come fare..... ho guardato un po su internet ma ad ora non sono ancora riuscito a far nulla..... ovviamente la recovery mod è quella di cyanogen.
Vi prego riuscite ad aiutarmi ???? A darmi due dritte su come procedere ???
grazie !!!!
Spostato prima in Modding (terminale modificato) e poi qui. Guarda il primo post.
-
Se ho un 32gb brand 3 e voglio riportarlo a rom stock "pulita", quindi fare un ripristino completo e profondo, devi usare la 32gb di questa riga?
"Versione ufficiale 20h - Northen Europe: QUI 16 Gb Lg: QUI 32 Gb Lg: QUI"
Si cancellerà anche la memoria interna?
-
Quote:
SniperInside
Se ho un 32gb brand 3 e voglio riportarlo a rom stock "pulita", quindi fare un ripristino completo e profondo, devi usare la 32gb di questa riga?
"Versione ufficiale 20h - Northen Europe: QUI 16 Gb Lg: QUI 32 Gb Lg: QUI"
Si cancellerà anche la memoria interna?
Il terminale viene riportato alle condizioni di fabbrica. Quindi viene rimosso tutto il contenuto.
-
-
Buonasera vorrei capire come funzionano le uscite delle rom stock. Sono in ordine alfabetico? L'ultima è la i ??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
In download... Installo domani
-
Quote:
tech91
Buonasera vorrei capire come funzionano le uscite delle rom stock. Sono in ordine alfabetico? L'ultima è la i ??
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Le rom sono in ordine alfabetico. A volte è capitato che una versione alfabeticamente inferiore avesse un kernel più aggiornato. L'ultima rilasciata in assoluto è la 20p di Vodafone Spain.
-
Se posso postare un link di un blog tedesco lo posto, riguardo alla nuova 20t. Per quel che ho capito è un piccolo update di 17mb, sempre android 5.0. Forse è stato risolto il bug stagefright
-
Quote:
Originariamente inviato da "mpt84" post=7048538
È un firmware Vodafone United Kingdom.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
christ95
Se posso postare un link di un blog tedesco lo posto, riguardo alla nuova 20t. Per quel che ho capito è un piccolo update di 17mb, sempre android 5.0. Forse è stato risolto il bug stagefright
4 post sopra il tuo ho messo il link alla 20t rilasciata da Vodafone Romania.