Aggiorna la recovery, se non hai già fatto, e poi installa l'ultima stock bumped.
Visualizzazione stampabile
Aggiorna la recovery, se non hai già fatto, e poi installa l'ultima stock bumped.
Basta trovare la rom brand tim e ripristini tutto
La recovery andrebbe aggiornata se hai installata la recovery CM che sndrebbe sostituita con la TWRP. Puoi usare Autorec o Flashify. L'ultima stock bump'd rilasciata in ordine di tempo è ka V20T, subito prima la V20P. Trovi entrambe in prima pagina.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho la twrp quindi non dovrei aver problemi, ovviamente essendo stock non ho bisogno di gapps vero? E quale mi consigli fra le due versioni?
Un ultima cosa, queste versioni hanno già il root? Perché a me servirebbe una rom senza root visto che l app di premium non mi funziona per questo motivo..
[quote name="Alfr3d0" post=7057366]
Ho la twrp quindi non dovrei aver problemi, ovviamente essendo stock non ho bisogno di gapps vero? E quale mi consigli fra le due versioni?
Un ultima cosa, queste versioni hanno già il root? Perché a me servirebbe una rom senza root visto che l app di premium non mi funziona per questo motivo..[/QUOTE]
O.k. per la TWRP. Le gapps sono già preinstallate. Consiglierei la 20T che ha un kernel più recente. Le rom bump'd sono tutte già rooted. In alcune potrebbe essere necessario un flash aggiuntivo del pacchetto Supersu. Se invece non vuoi il root, puoi sempre fare l'unroot direttamente dall'app Supersu.
O.k. per la TWRP. Le gapps sono già preinstallate. Consiglierei la 20T che ha un kernel più recente. Le rom bump'd sono tutte già rooted. In alcune potrebbe essere necessario un flash aggiuntivo del pacchetto Supersu. Se invece non vuoi il root, puoi sempre fare l'unroot direttamente dall'app Supersu.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Devo scaricarla dal PC? Dal telefono non mi funziona il link, ma poi siamo sicuri sia da flashare da recovery quella che c è in prima pagina ?
Se è un file zip e dentro ci sono cartelle/file tipo system, boot ecc si, è da flashare via recovery tutto il zip ;)
No, non quelle in prima pagina. Le Rom bump'd flashabili da recovery le trovi QUIQuote:
Originariamente inviato da "Alfr3d0" post=7058156