Ringrazio srimlas per l'indirizzamento, qui trattiamo solo rom stock kdz.
Visualizzazione stampabile
Ringrazio srimlas per l'indirizzamento, qui trattiamo solo rom stock kdz.
Dream forse dovremmo rinominare in modo più chiaro i topic, io mi confondo di continuo e gli utenti continuano a chiedere :(
Qui ci sta la guida per sbrandizzare il terminale https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
Mentre la rom brandizzata tim per un eventuale problema la trovi su internet, si trova sicuro siccome nella guida sopra sono presente la TRE e VODAFONE...penso che per la tim basti cercare un po sul web
guarda nn è cosi semplice. tempo fa trovai qui sopra una guida su come editare una cartella x eliminare il bloatware. devi pero fare prima il root. Purtroppo nei cel brandizzati se non modifichi questa cartella , anche nel caso installassi una rom non brand ti ritroveresti le stesse app trash
Ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti con i .kdz postati in prima pagina senza avere mai problemi di sorta.
Oggi ho scaricato la 20T e l'ho installata (sempre seguendo le ottime guide presenti) sulla vecchia 20P. Finita l'installazione, al primo riavvio, dopo aver ottimizzato le applicazioni ha cominciato a dare una serie di errori che non facevano utilizzare il cellulare. Ho rifatto il tutto un'altra volta ma il risultato è stato simile.
A malincuore ho dovuto reinstallare la 20P.
Che cosa sarà accaduto? Dove ho sbagliato?
Anche a me la stessa cosa, hai il 32gb?
necessita di un full wipe, non puoi flasharla sopra la 20P..
V20t per 32gb?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Qualcuno che sia riuscito a mettere la v20t bumped da recovery sul 32gb dia feedback, SE ci è riuscito, almeno se non va segnaliamo la cosa