monto la V. 20P ho qualche speranza per il root?
Visualizzazione stampabile
monto la V. 20P ho qualche speranza per il root?
Il nuovo kernel ha portato migliorie per il solo stagefist o ci sono altre cose da segnalare?
Ciao a tutti. Tra le due versioni della 20T per i 32GB indicate qualche post fa, quelle Croata e Rumena, c'č qualche differenza?
Qualcuno le ha provate?
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da "agarasa" post=7062841
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7000282
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Posso confermare questo: http://forum.xda-developers.com/lg-g...vices-t3129197
Funziona perfettamente su D855 20p
buona giorno a tutti, succede solo a me che questo metodo impiega anche un ora? e che la bara sul telefono arrivi a un certo punto e poi rinizi da zero? Inoltre il tool mi da un errore di connessione a internet e appena vado su ok mi da la schermata allegata ma il tempo non cambia. l'unico segno di vita č sul telefono che avanza del 1% ogni 4/5 minuti.
scusate la banalitą delle domande ma quando flashavo sul vecchio L9 o su L90 ci metteva massimo 10 minuti.
grazie
Allegato 150214
uso un pc desktop ma non ho pensato a dove č collegato visto che č un cavo usb che sbuca dalla "matassa". Sinceramente non avevo pensato alla velocitą della porta. Comunque il flash č andato a buon fine dopo meno di mezzora, ora ho un problema. Ho flashato con file .tot la v10 per sbrickare il telefono e poi ho flashato la v20d open ita ma al riavvio dopo l'hard reset avevo tutte le 1200app della v10. Come mai?
Adesso sto flashando il kdz dell v20t. Il mio in origine aveva il v20h della 3
L'ultima stock no brand é la V20H europea. Perņ é uscita anche la V20P che é brandizzata vodafone spagna,ma se hai un terminale no-brand puoi metterla ugualmente,non verrį installato alcun brand in teoria.
Per il root,se metti la versione V20H puoi usare SRKtool che trovi in sezione modding;per la V20P un altro metodo che ora non ricordo,ma comunque un metono one click(dai un'occhiata nel thread di supporto modding,dovrebbe esserci il link,se non lo trovi richiedilp in quel thread ;) )