Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
faleba
Intanto sono un paio di minuti che la schermata del telefono è ferma al 9%, sto sudando freddo
Ok, altri 5 minuti di panico e adesso sta ottimizzando, si è avviato regolarmente.
Grazie
fino al 49%(sul cell non sul monitor pc)se si blocca basta spegnere e riaccendere il cell non perdi nulla.
-
Quote:
Legolas08
Hanno per caso rilasciato un changelog?
-
Quote:
motoralbi
Hanno per caso rilasciato un changelog?
Ancora non penso, ho scoperto per caso l'esistenza della 20u e l'ho condivisa con voi
-
Ieri ho preparato tutto (backup e download vari) per flashare la 20t sul mio 32GB stamattina, e ieri sera sul tardi scopro che è venuta fuori la 20u, ma solo per i 16GB... :-\
Aspetterò ancora qualche giorno per quella per i 32GB... :)
-
Su htcmania un tipo ha installato la 20u 16gb sul 32 e dice che va.... Miracoli...
-
Quote:
mpt84
Sto scaricando questa per installarla tra oggi e la prossima settimana sul mio G3...
Qualcuno le ha provate? Come girano?
Il root riesco a farlo con i metodi usati finora?
Grazie delle info...
-
In giro ho letto che la 20t ha una migliore qualità sul segnale in italia. Dove prendevano h+ prendono 4g. Sulla batteria un poco meglio anche per il segnale più stabile. Ora ha il modem 48 e non 52. Per la 20u ha modem 48, sembra più fluida e meno ingombrante.
-
Quote:
ivanguzzi78
Su htcmania un tipo ha installato la 20u 16gb sul 32 e dice che va.... Miracoli...
Il codice è chiaramente per il 16gb! In genere per le versioni software adatte ad entrambi i "tagli" del nostro G3 non è così...
-
i
| Aggiunta la versione 20U in prima pagina (link MEGA) |
-
Confermo che è perfettamente funzionante sul 32gb, per di più in normal flash