Visualizzazione stampabile
-
Come si comporta questa rom? (V20u)
-
Quote:
Originariamente inviato da
camy84
Confermo che è perfettamente funzionante sul 32gb, per di più in normal flash
Grazie!!! Parto con il download!
L'hai scaricata dal link in prima pagina o da http://lg-phone-firmware.com/firmwar...-Tutti-41.html ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taniuz89
Ciao ragazzi! mi hanno appena regalato lg g3 ma è brandizzato tim:'( terribile!
Per questo motivo mi sono iscritta e chiedo il vostro preziosissimo aiuto.
Vorrei eliminare tutte quelle "simpatiche" icone brandizzate e rendere il mio LG G3 no brand. Sono che non ci capisco nulla. Ho letto delle vostre conversazioni ma sincerametne non ci salto fuori. Il telefono è aggiornato a lollipop. ESATTAMETNE COSA DEVO FARE?
Ed inoltre è poi possibile reinserire il brand in caso di guasto al terminale per non perdere la garanzia? Grazie mille!!!:*
Quote:
Originariamente inviato da
SniperInside
Se è possibile reinserire il brand dopo, non credo, a meno che non trovi il modo di backuppare la rom senza fare nè root nè sbloccare il bootloader. Al massimo puoi provare un dump della rom tramite adb ma non è così facile.
Riguardo al come sbrandizzarlo, basta seguire la guida dei file kdz che c'è in rilievo, non è difficile, se hai domande chiedi in quel topic lì.
In ogni caso la garanzia la lg dovrebbe dartela lo stesso, semplicemente eviti di passare dal negozio tim (che peraltro deve ugualmente passarlo alla lg, quindi what?)
Quote:
Originariamente inviato da
futuro82
Basta trovare la rom brand tim e ripristini tutto
Quote:
Originariamente inviato da
SniperInside
Pare facile... Meglio il backup
Quote:
Originariamente inviato da
mikex999
guarda nn è cosi semplice. tempo fa trovai qui sopra una guida su come editare una cartella x eliminare il bloatware. devi pero fare prima il root. Purtroppo nei cel brandizzati se non modifichi questa cartella , anche nel caso installassi una rom non brand ti ritroveresti le stesse app trash
Quote:
Originariamente inviato da
fabiosm
Grazie, quindi però viene fuori un installazione con un sacco di app dei gestori?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Spostato qui per maggiore assistenza (per il debrand totale, root ed eliminazione di data/op)
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo7148
Da Lgfirmware
-
io per esperienza personale posso assicurarvi che la V20T sul 16 gb fa pena. Ho accusato un fortissimo consumo di batteria. anche in standby con solo il wifi acceso sono passato da 93% al 88% nel giro di 6 ore con solo il wifi acceso. Ora vado al mare e mi passa da 55% al 32% facendo una chimata da meno di 10 minuti (9:35)
Scarico la V20H e provo quella. Originariamente avevo il brand 3 e apparte le app e il logo in accensione andava bene. Mi pento di averlo toccato.
Mod edit:
-
Dagli qualche giorno per stabilizzarsi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrcracerk989
Dagli qualche giorno per stabilizzarsi...
si ma che non usandolo non mi supera la giornata mi sembra assurdo
-
fai passare almeno 3-4 giorni... e poi fai le conclusioni...
-
Ricordo a tutti gli utenti che per il cambio di versione è necessario il CSE Flash
-
confermo anche io che ne venivo da 20p, autonomia della 20t nettamente inferiore!